Ronaldo, spunta anche Ruby Rubacuori.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,086
Reaction score
4,133
Penso che la juve come società proprietaria del cartellino si sia comunque tutelata con cavilli burocratici come è ovvio che sia.
Il nome e l'onore della società vengono prima.
Non mi stupirei se la juve, senza possibilità alcuna di tutelare il calciatore, lo scaricasse.
Parlo ovviamente di caso estremo.
In casi estremi direi che possa essere possibile
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Consentimi di dissentire. Forse non hai idea di cosa fosse michael jackson. Ripeto nessuno lo ha mollato. Era una miniera d’oro.

Lo stesso in piccolo è cr7, finché avrai milioni e milioni di fan e devoti nessuno lo lascerà se dovesse uscirne pulito.
1 miliardo forse no, ed era pure troppo, poi non lo so..io mi fido della società. Centinaia di milioni sicuramente si.
Su Michael sono ben informato, non dico lo avessero mollato ma che difficilmente nuovi sponsor lo cercassero proprio durante il processo, tutto qui.

Su Cristiano, anche se appunto non c'è paragone come bacino di utenza e introiti, non stavo dicendo che la Juve non ci guadagnerà ma il discorso, appurato che il termine fallimento fosse un'esagerazione, è che è probabile che non si raggiungano appieno gli introiti sperati, tutto qui. Nel caso ne uscisse pulito io spero che vada tutto bene perché è giusto che sia così, noi seguiamo uno sport e se gli atleti sono persone corrette, anche se avversari, è giusto che non vengano messi fuori gioco.

Spero che tutto finisca presto e che soprattutto finisca nel modo giusto.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Sono passate dal nulla al troppo in un men che non si dica.
Questo femminismo mi fa paura. Ma poi perché dovrebbe esistere un femminicidio ad esempio? Siamo al ridicolo

Con me sfondi una porta aperta sul femminicidio. In pratica sono le prime a fare distinzione di genere e poi chiedono la parità :asd:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,086
Reaction score
4,133
Su Michael sono ben informato, non dico lo avessero mollato ma che difficilmente nuovi sponsor lo cercassero proprio durante il processo, tutto qui.

Su Cristiano, anche se appunto non c'è paragone come bacino di utenza e introiti, non stavo dicendo che la Juve non ci guadagnerà ma il discorso, appurato che il termine fallimento fosse un'esagerazione, è che è probabile che non si raggiungano appieno gli introiti sperati, tutto qui. Nel caso ne uscisse pulito io spero che vada tutto bene perché è giusto che sia così, noi seguiamo uno sport e se gli atleti sono persone corrette, anche se avversari, è giusto che non vengano messi fuori gioco.

Spero che tutto finisca presto e che soprattutto finisca nel modo giusto.

Amen ;)
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Come vedi sposti tutto sul lato tifo...
Io jackson non n lo considero un pedofilo perchè documentandomi bene mi pare sia stata davvero una brava persona che ha sempre sofferto ed è sempre stato sfruttato. Tu citi proprio il caso sbagliato, perchè proprio michael quando è morto non e mica stato sottoposto a damnatio memoriae, anzi...è come se fosse venuto a mancare un idolo, un dio. Basta vedere le varie battaglie sui suoi diritti tra sony e altre. Ma era un pedofilo e lo odiano tutti no?
È inutile, tu hai già deciso che sara tutti un fallimento....io dico di aspettare.

MJ era finito da tempo artisticamente, le accuse c’entrano poco.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Ok è c’è voluto un secondo per creare un mega evento mediatico col nuovo tour ;)
Era pur sempre mj

Sì, ma artisticamente era già finito. E intendiamoci, non è un dramma, ma normalità (la parabola di un gruppo/cantante in genere dura 10 anni, dopodiché o si ritira o difficilmente riesce a creare qualcosa di nuovo).
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,086
Reaction score
4,133
Sì, ma artisticamente era già finito. E intendiamoci, non è un dramma, ma normalità (la parabola di un gruppo/cantante in genere dura 10 anni, dopodiché o si ritira o difficilmente riesce a creare qualcosa di nuovo).

Ah si che artisticamente fosse finito non c’è dubbio. Oh era al top dagli anni 80, ha battuto ogni record possibile. Era la naturale parabola discendente...credo che entro breve si sarebbe ritirato
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ah si che artisticamente fosse finito non c’è dubbio. Oh era al top dagli anni 80, ha battuto ogni record possibile. Era la naturale parabola discendente...credo che entro breve si sarebbe ritirato

Fino a metà anni 90 direi. Ma nessun grande cantante o gruppo è realmente durato più di 10 anni (e sono generoso).
Comunque volendo anche Ronaldo è in parabola discendente, nella vita si invecchia è normale, ma si stava parlando di introiti e quelli li generava Michael anche in un periodo in cui aveva poco da dare come li genera/genererà CR7 in questi ultimi anni di carriera.
 
Alto
head>