Ronaldo, spunta anche Ruby Rubacuori.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,494
Reaction score
25,133
Vero..ma ogni buco che vedono lo riempiono purtroppo.
Ma vedi da tutto questo io evinco che è veramente un modo per dare fastidio a Ronaldo e che sia tutta una pagliacciata. Questo mi pare uno dei casi più squallidi di sempre.

Ma io non mi sorprendo più di tanto, hanno fatto fuori fior di campioni in questi modi e anche peggio....
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ma io non mi sorprendo più di tanto, hanno fatto fuori fior di campioni in questi modi e anche peggio....

Vediamo se sarà il caso. Se anche fosse come dicevi, che prima hanno pagato la tipa per tacere e ora la pagano il triplo per parlare, anche se eticamente schifoso è giusto che anche Ronaldo paghi se uno stupro ci è effettivamente stato. Personalmente mi sono un tantino rotto, a leggere i giornali il 90 % di attori/sportivi/cantanti e altri sono stupratori.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,086
Reaction score
4,133
No io sto dicendo che è chiaro che il piano non sarà come lo volevano, in parte ne risente per la questione sponsor, poi non so sicuramente avrò esagerato col termine fallimento ma ritenere che per questa cosa non sta andando tutto secondo i piani dal punto di vista economico è così tanto una sparata?
Per quanto riguarda il caso di Michael, magari vivrò io nel posto sbagliato o leggerò io i commenti sbagliati, ma se chiedi in giro davvero a te non ti dicono che è un pedofilo? Fortunato te… a parte i fan difficilmente trovo gente che non lo pensa.
Si molti lo considerano ancora un pedofilo per odio, o perché non riescono/vogliono cambiare idea. Io ti voglio far capire che nonostante molti lo considerino un pedofilo, michael jackson genera ancora grandi introiti, roba pazzesca. Nessuno si è dissociato dal suo nome capisci? Quando annunciò il suo ultimo tour prima di morire, hai idea di quanti sponsor e soldi c’erano di mezzo? Una cosa pazzesca ma poi è morro e continua ad essere il top. Questo per dirti che stai veramente andando oltre con i pensieri, sulla base del nulla in questo momento. Ne può risentire in parte adesso, ma definire l’investimento già un fallimento, lasciatelo dire, è un po’ ridicolo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,086
Reaction score
4,133
Ma io non mi sorprendo più di tanto, hanno fatto fuori fior di campioni in questi modi e anche peggio....

Per questo lo difendo, da uomo, me ne frego che giochi nella juve perché se fosse colpevle mi farebbe molto schifo. Ma sono stufo di queste donnine che rovinano le persone per soldi e notorietà.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,086
Reaction score
4,133
Vediamo se sarà il caso. Se anche fosse come dicevi, che prima hanno pagato la tipa per tacere e ora la pagano il triplo per parlare, anche se eticamente schifoso è giusto che anche Ronaldo paghi se uno stupro ci effettivamente stato. Personalmente mi sono un tantino rotto, a leggere i giornali il 90 % di attori/sportivi/cantanti e altri sono stupratori.
Bravo, accordo o non accordo fosse provato lo stupro deve pagare, c’è poco da fare.
Ma anche io mi sono rotto di questa accusa allo stupratore di turno.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Si molti lo considerano ancora un pedofilo per odio, o perché non riescon/vogliono cambiare idea. Io ti voglio far capire che nonostante molto lo considerino un pedofilo, michael jackson genera ancora grandi introiti, roba pazzesca. Nessuno si è dissociato dal suo nome capisci? Quando annunciò il suo ultimo tour prima di morire, hai idea di quanti sponsor e soldi c’erano di mezzo? Una cosa pazzesca ma poi è morro e continua ad essere il top. Questo per dirti che stai veramente andando oltre con i pensieri, sulla base del nulla in questo momento. Ne può risentire in parte adesso, ma definire l’investimento già un fallimento, lasciatelo dire, è un po’ ridicolo.

Credo di aver scritto di aver esagerato col termine fallimento, ma il punto è che se la previsione era 1M difficilmente verrà raggiunta, perché intanto bisogna vedere quanto durerà questa cosa e poi già di suo è un progetto breve.

Per la questione sponsor di Michael e Cristiano, bisogna considerare il fatto che la Juve terrà Ronaldo per un paio d'anni e a prescindere ci vuole un po' per far calmare le acque, Michael annunciò il tour diversi anni dopo, lo avesse fatto nel pieno dei processi o un mese dopo difficilmente gli sponsor avrebbero avuto la stessa voglia di associare il loro prodotto alla sua immagine.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Per questo lo difendo, da uomo, me ne frego che giochi nella juve perché se fosse colpevle mi farebbe molto schifo. Ma sono stufo di queste donnine che rovinano le persone per soldi e notorietà.

Viviamo in un mondo o forse sarebbe meglio dire in un Occidente dove il femminismo è ormai dominante...non so se e quando finirà sta cosa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,494
Reaction score
25,133
Per questo lo difendo, da uomo, me ne frego che giochi nella juve perché se fosse colpevle mi farebbe molto schifo. Ma sono stufo di queste donnine che rovinano le persone per soldi e notorietà.

Penso che la juve come società proprietaria del cartellino si sia comunque tutelata con cavilli burocratici come è ovvio che sia.
Il nome e l'onore della società vengono prima.
Non mi stupirei se la juve, senza possibilità alcuna di tutelare il calciatore, lo scaricasse.
Parlo ovviamente di caso estremo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,086
Reaction score
4,133
Credo di aver scritto di aver esagerato col termine fallimento, ma il punto è che se la previsione era 1M difficilmente verrà raggiunta, perché intanto bisogna vedere quanto durerà questa cosa e poi già di suo è un progetto breve.

Per la questione sponsor di Michael e Cristiano, bisogna considerare il fatto che la Juve terrà Ronaldo per un paio d'anni e a prescindere ci vuole un po' per far calmare le acque, Michael annunciò il tour diversi anni dopo, lo avesse fatto nel pieno dei processi o un mese dopo difficilmente gli sponsor avrebbero avuto la stessa voglia di associare il loro prodotto alla sua immagine.
Consentimi di dissentire. Forse non hai idea di cosa fosse michael jackson. Ripeto nessuno lo ha mollato. Era una miniera d’oro.

Lo stesso in piccolo è cr7, finché avrai milioni e milioni di fan e devoti nessuno lo lascerà se dovesse uscirne pulito.
1 miliardo forse no, ed era pure troppo, poi non lo so..io mi fido della società. Centinaia di milioni sicuramente si.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,086
Reaction score
4,133
Viviamo in un mondo o forse sarebbe meglio dire in un Occidente dove il femminismo è ormai dominante...non so se e quando finirà sta cosa.

Sono passate dal nulla al troppo in un men che non si dica.
Questo femminismo mi fa paura. Ma poi perché dovrebbe esistere un femminicidio ad esempio? Siamo al ridicolo
 
Alto
head>