Ronaldo, spunta anche Ruby Rubacuori.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Hai messo in evidenza un punto fondamentale. Se anche fosse vero che Perez e altri sono dietro a tutto non è una prova d'innocenza certa, può benissimo essere come dici tu che lo abbiano coperto mentre giocava al Real e che facciano uscire la cosa di proposito ora, e in questo caso che si fa? Non lo si condanna perché Perez è uno stronz?

Beh e perez cosa c'entra?
Perez in tempi non sospetti magari ha protetto un suo tesserato e ora.... lo ha abbandonato.
Me le dichiarazioni/denunce di violenza sono là, nero su bianco.
Non sto dicendo che cr7 finirà in galera ma di certo ora non dovrà solo pensare al campo e alle prestazioni del campo.
Ragazzi cr7 si può pure comprare ma non puoi sperare che la fai sotto al naso al real. La juve per arrivare al portoghese si è attaccata a un cavillo burocratico e ha raggirato perez e tutto il real e guarda caso , di colpo , spuntano fuori scheletri dall'armadio.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ma invece si..ma come puoi dire operazione fallita, titate già le soome, prevedete il futuro è fantastico. Dammi i numeri del lotto se puoi..

Se ne esce pulito tranquillo che starà meglio di prima e avrà sempre più soldi. Lo stesso jackson che tu citi non è rimasto col cerino in mano e le accuse erano pure peggiori. Finché ronaldo sarà acclamato non avrà problemi...ma se sei convinto del contrario buon per te. Povero ronaldo fallito.
In tutto questo io ti sto solo dicendo di aspettare e non dare sentenze così facilmente

Prima cosa, credo che sia una cosa logica che se la Juve prevedeva di fare 1 miliardo non lo farà, non devo essere un veggente per intuirlo e manco tu. Seconda cosa, ma tu il punto riesci a capirlo o no? Ho detto che Ronaldo fallirà? Non è una questione di fallimento quanto di reputazione e in generale prudenza da parte degli sponsor a prescindere dall'esito. Gli sponsor sponsorizzano perché devono vendere i loro prodotti alla massa, proprio quella massa che crede a ogni minch..ta. Anche riguardo al caso Jackson sei poco informato. Spese legali assurde e di certo non ci ha fatto i soldoni dopo il 2005. E poi come ho detto, fai un sondaggio, in quanti lo ritengono un pedofilo? Magari pure tu sei uno di quelli. Perché per Ronaldo invece la massa dovrebbe fare eccezioni? Perché gioca nella tua squadra e ti senti attaccato dalle mie parole da persona prima che tifoso?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Beh e perez cosa c'entra?
Perez in tempi non sospetti magari ha protetto un suo tesserato e ora.... lo ha abbandonato.
Me le dichiarazioni/denunce di violenza sono là, nero su bianco.
Non sto dicendo che cr7 finirà in galera ma di certo ora non dovrà solo pensare al campo e alle prestazioni del campo.
Ragazzi cr7 si può pure comprare ma non puoi sperare che la fai sotto al naso al real. La juve per arrivare al portoghese si è attaccata a un cavillo burocratico e ha raggirato perez e tutto il real e guarda caso , di colpo , spuntano fuori scheletri dall'armadio.

Possibile eh..ma veramente è roba da house of cards :asd:
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Beh e perez cosa c'entra?
Perez in tempi non sospetti magari ha protetto un suo tesserato e ora.... lo ha abbandonato.
Me le dichiarazioni/denunce di violenza sono là, nero su bianco.
Non sto dicendo che cr7 finirà in galera ma di certo ora non dovrà solo pensare al campo e alle prestazioni del campo.
Ragazzi cr7 si può pure comprare ma non puoi sperare che la fai sotto al naso al real. La juve per arrivare al portoghese si è attaccata a un cavillo burocratico e ha raggirato perez e tutto il real e guarda caso , di colpo , spuntano fuori scheletri dall'armadio.

Le mie non erano affermazioni, era per dire che hai messo in evidenza il fatto che molti usino come scusa la questione che Perez si stia vendicando e che prima lo abbia coperto come se fosse una dichiarazione di innocenza, che poi da cosa lo ha coperto se non aveva fatto nulla? Di queste persone parlavo, tutto qui.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Prima cosa, credo che sia una cosa logica che se la Juve prevedeva di fare 1 miliardo non lo farà, non devo essere un veggente per intuirlo e manco tu. Seconda cosa, ma tu il punto riesci a capirlo o no? Ho detto che Ronaldo fallirà? Non è una questione di fallimento quanto di reputazione e in generale prudenza da parte degli sponsor a prescindere dall'esito. Gli sponsor sponsorizzano perché devono vendere i loro prodotti alla massa, proprio quella massa che crede a ogni minch..ta. Anche riguardo al caso Jackson sei poco informato. Spese legali assurde e di certo non ci ha fatto i soldoni dopo il 2005. E poi come ho detto, fai un sondaggio, in quanti lo ritengono un pedofilo? Magari pure tu sei uno di quelli. Perché per Ronaldo invece la massa dovrebbe fare eccezioni? Perché gioca nella tua squadra e ti senti attaccato dalle mie parole da persona prima che tifoso?
Come vedi sposti tutto sul lato tifo...
Io jackson non n lo considero un pedofilo perchè documentandomi bene mi pare sia stata davvero una brava persona che ha sempre sofferto ed è sempre stato sfruttato. Tu citi proprio il caso sbagliato, perchè proprio michael quando è morto non e mica stato sottoposto a damnatio memoriae, anzi...è come se fosse venuto a mancare un idolo, un dio. Basta vedere le varie battaglie sui suoi diritti tra sony e altre. Ma era un pedofilo e lo odiano tutti no?
È inutile, tu hai già deciso che sara tutti un fallimento....io dico di aspettare.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Le mie non erano affermazioni, era per dire che hai messo in evidenza il fatto che molti usino come scusa la questione che Perez si stia vendicando e che prima lo abbia coperto come se fosse una dichiarazione di innocenza, che poi da cosa lo ha coperto se non aveva fatto nulla? Di queste persone parlavo, tutto qui.

Il patto fatto con la ragazza era per evitare che se ne parlasse troppo. Ora qualcuno l’ha imbeccata, mi pare ovvio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Le mie non erano affermazioni, era per dire che hai messo in evidenza il fatto che molti usino come scusa il fatto che Perez si stia vendicando e che prima lo abbia coperto come se fosse una dichiarazione di innocenza, che poi da cosa lo ha coperto se non aveva fatto nulla? Di queste persone parlavo, tutto qui.

Prima paghi una ragazza tot euro affinchè stia zitta e proteggi un tuo tesserato da uno scandalo sicuro , poi dopo qualche anno richiami la ragazza e le dai il triplo affinchè tiri fuori il documento firmato del silenzio e una storia che puzza tremendamente.
Non è esattamente etico ma può accadere.
I professionisti dovrebbero stare attenti anche alle donne che si portano a letto.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Prima paghi una ragazza tot euro affinchè stia zitta e proteggi un tuo tesserato da uno scandalo sicuro , poi dopo qualche anno richiami la ragazza e le dai il triplo affinchè tiri fuori il documento firmato del silenzio e una storia che puzza tremendamente.
Non è esattamente etico ma può accadere.
I professionisti dovrebbero stare attenti anche alle donne che si portano a letto.
Vero..ma ogni buco che vedono lo riempiono purtroppo.
Ma vedi da tutto questo io evinco che è veramente un modo per dare fastidio a Ronaldo e che sia tutta una pagliacciata. Questo mi pare uno dei casi più squallidi di sempre.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Come vedi sposti tutto sul lato tifo...
Io jackson nkn lo considero un pedofilo perchè documentandomi bene mi pare sia stata davvero una brava persona che ha sempre sofferto ed è sempre stato sfruttato. Tu citi proprio il caso sbagliato, perchè proprio michael quando è morto non e mica stato sottoposto a damnatio memoriae, anzi...è come se fosse venuto a mancare un idolo, un dio. Basta vedere le varie battaglie sui suoi diritti tra sony e altre. Ma era un pedofilo e lo odiano tutti no?
È inutile, tu hai già deciso che sara tutti un fallimento....io dico di aspettare.

No io sto dicendo che è chiaro che il piano non sarà come lo volevano, in parte ne risente per la questione sponsor, poi non so sicuramente avrò esagerato col termine fallimento ma ritenere che per questa cosa non sta andando tutto secondo i piani dal punto di vista economico è così tanto una sparata?
Per quanto riguarda il caso di Michael, magari vivrò io nel posto sbagliato o leggerò io i commenti sbagliati, ma se chiedi in giro davvero a te non ti dicono che è un pedofilo? Fortunato te… a parte i fan difficilmente trovo gente che non lo pensa.
 
Alto
head>