Ronaldo "Serve il duro Lavoro per diventare una Stella"

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Ronaldo intervistato dalla "So Foot Junior" rivela la sua ricetta per diventare un Fenomeno "Per diventare una stella serve il duro lavoro. Fin da bambino osservo i grandi giocatori e ho capito che la differenza tra uno buono e un campione è la continuità. Ci sono giocatori che fanno bene 5, 10, 15 partite, ma per essere grandissimi bisogna farne 60. Bisogna dormire, riposare bene, mangiare bene e la differenza la fanno i dettagli".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Questo è l'esempio più eclatante assieme ad Ibra di come il lavoro paghi. Vita sana, impegno massimo e tanta voglia di essere il numero 1. Ibra e Ronaldo sono due robot, ok madre natura è stata generosa con loro, ma se sono quel che sono il merito è tutto loro. Due grandissimi.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Questo è l'esempio più eclatante assieme ad Ibra di come il lavoro paghi. Vita sana, impegno massimo e tanta voglia di essere il numero 1. Ibra e Ronaldo sono due robot, ok madre natura è stata generosa con loro, ma se sono quel che sono il merito è tutto loro. Due grandissimi.

Ibra ok, ma si possono fare benissimo altri esempi, Cristiano Ronaldo su tutti, sarà anche un fighetto che pensa al look, ma è una macchina.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ibra ok, ma si possono fare benissimo altri esempi, Cristiano Ronaldo su tutti, sarà anche un fighetto che pensa al look, ma è una macchina.

No ma aspetta, l'articolo parla di Cristina o del fenomeno? Perchè io ho inteso cristina :fuma:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ah, allora si tratta di cristina anche perché parla al presente "fin da bambino osservo"...
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Colpa del titolo... Il vero Ronaldo è quello brasiliano... :lol:

Cristiano bisogna dire che ha anche un fisico dell'altro mondo... A Manchester non lo ricordano certamente per la vita sana... Sicuramente da quando è al Real ha messo la testa a posto ma credo sia dovuto anche alla maturità che gli ha dato una compagna seria e il cambio di vita dovuto al figlio...
 
Alto
head>