Ronaldo, Rivaldo, Ronaldhinio vs Neymar, Suarez, Messi

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Rivaldo era come Pogba, alto, grosso, tecnicamente fortissimo ma molto più rapido di Pogba. Un giocatore fantastico per come lo ricordo io.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2

parlo delle caratteristiche (non credo fosse difficile arrivarci, ma evidentemente per qualcuno non è cosi scontato:facepalm:). Devo spiegare pure queste ovvietà: semplicemente i giocatori particolarmente alti e longilinei, tendenzialmente non sono particolarmente tecnici e tanto meno rapido ed agili. Pogba ha alcune caratteristiche(ovviamente in dosi minori) di Rivaldo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Come picco Dinho è stato superiore a Rivaldo, come grandezza (calcolando quindi la carriera) Rivaldo.

Non so su cosa si fanno queste discussioni..boh...Rivaldo è stato eccezionale nel periodo Barca, 5 anni, e soprattutto nel triennio 98-2001, poi dopo il mondiale 2002 è letteralmente scoppiato..
Dinho dal 2002 al 2008 ha deliziato il mondo (ma secondo me fino al 2010 era ancora uno dei 10 migliori al mondo)..dire che la carriera di Rivaldo sia stata superiore non so come sia possibile..oltretutto dinho ha vinto da protagonista una Champions, non l'ha vinta da panchinaro come l'altro..

Nel complesso comqunque il trio del Barca credo sia più amalgamato, gli altri 3 erano tutti troppo individualisti..
Al suo apice comunque io dei 6 mi prendo tutta la vita Ronaldo.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Non so su cosa si fanno queste discussioni..boh...Rivaldo è stato eccezionale nel periodo Barca, 5 anni, e soprattutto nel triennio 98-2001, poi dopo il mondiale 2002 è letteralmente scoppiato..
Dinho dal 2002 al 2008 ha deliziato il mondo (ma secondo me fino al 2010 era ancora uno dei 10 migliori al mondo)..dire che la carriera di Rivaldo sia stata superiore non so come sia possibile..oltretutto dinho ha vinto da protagonista una Champions, non l'ha vinta da panchinaro come l'altro..

Nel complesso comqunque il trio del Barca credo sia più amalgamato, gli altri 3 erano tutti troppo individualisti..
Al suo apice comunque io dei 6 mi prendo tutta la vita Ronaldo.
Beh Rivaldo ha fatto nettamente meglio in Nazionale. Ha avuto una carriera decisamente più longeva. Ronaldhinio dopo il 2007 era in calo netto e aveva solo 27 anni. Il calo di Rivaldo è cominciato dopo i 30, dopo che aveva vinto tutto.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Beh Rivaldo ha fatto nettamente meglio in Nazionale. Ha avuto una carriera decisamente più longeva. Ronaldhinio dopo il 2007 era in calo netto e aveva solo 27 anni. Il calo di Rivaldo è cominciato dopo i 30, dopo che aveva vinto tutto.

Esatto. Dinho ha incantato il mondo per 3-4 anni, più la stagione 2009-2010.
Ronaldinho ha vinto la Champions, ma Rivaldo ha fatto due grandi Mondiali (98 e 2002) che Dinho si sogna.
 
Alto
head>