Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Neymar in una squadra dove lui Ŕ la stella (chess˛,in un Chelsea o Juventus) sarebbe il doppio pi¨ forte. E' totalmente limitato da Messi,cerca sempre l'assist e ha paura di fare determinate cose.
    lo pensavo anch'io, ma al Barcellona sta imparando tantissimo da grandi Campioni...c'Ŕ tempo per essere la stella in un club, ha soltanto 22 anni
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    lo pensavo anch'io, ma al Barcellona sta imparando tantissimo da grandi Campioni...c'Ŕ tempo per essere la stella in un club, ha soltanto 22 anni
    E' giÓ fortissimo,cos'ha da imparare? Quello che sta imparando (a giocare in Europa,praticamente) sono le stesse cose che avrebbe appreso in un altro campionato. Il Barcellona Ŕ stata assolutamente la scelta peggiore che potesse fare. Ti dir˛ di pi¨,io nel gioco del Barca rodato preferisco Pedro.

Neymar pi¨ fenomeno mediatico che sul campo. Hazard ne vale 3 di Neymar, per dire.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    E' giÓ fortissimo,cos'ha da imparare? Quello che sta imparando (a giocare in Europa,praticamente) sono le stesse cose che avrebbe appreso in un altro campionato. Il Barcellona Ŕ stata assolutamente la scelta peggiore che potesse fare. Ti dir˛ di pi¨,io nel gioco del Barca rodato preferisco Pedro.
    al Chelsea e alla Juve per me sarebbe stato meglio, ma avrebbe avuto pressioni enormi, invece al Barcellona c'Ŕ Messi che gliela toglie parecchio
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member L'avatar di Snake
    sciocchezze, e comunque hanno giocato pochissimo insieme, ma poco poco poco, come minuti effettivi forse non arriviamo nemmeno ad una decina di gare.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da **Catanese Doc** Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, a me sembra invece che i due si trovino a meraviglia. Credo che Neymar sia il primo partner d'attacco che non subisca un involuzione tecnico-tattica accanto a Messi. Perfino Ibra accanto all'argentino Ŕ sembrato un mezzo giocatore..
    Hanno soltanto scelto di puntare su Messi.

Member
    Non sono d'accordo, a me sembra invece che i due si trovino a meraviglia. Credo che Neymar sia il primo partner d'attacco che non subisca un involuzione tecnico-tattica accanto a Messi. Perfino Ibra accanto all'argentino Ŕ sembrato un mezzo giocatore..
    Ibra Ŕ un caso a parte. L'Ibra dell'anno dello scudetto al Milan era forte come quello del Barca, ma l'anno successivo nonostante l'etÓ Ŕ migliorato e ha fatto quattro gol alla nazionale inglese.

Member L'avatar di pazzomania
    LocalitÓ
    Lago d' iseo ( BG)
    Neymar in una squadra dove lui Ŕ la stella (chess˛,in un Chelsea o Juventus) sarebbe il doppio pi¨ forte. E' totalmente limitato da Messi,cerca sempre l'assist e ha paura di fare determinate cose.
    come ho giÓ detto, quoto quello che dici, ma secondo me Ŕ anche un puro "fattore statistico".

Se a Neymar arrivassero 8/10 palloni.. avrebbe piu' occasioni per far vedere la sua bravura, arrivandogliene 3-4/10 ovvio che sembri meno forte..

Junior Member L'avatar di **Catanese Doc**
    LocalitÓ
    Catania
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Hanno soltanto scelto di puntare su Messi.
    E non mi sembra che abbiano fatto la scelta sbagliata, anzi.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    E non mi sembra che abbiano fatto la scelta sbagliata, anzi.
    Non Ŕ questo il problema, il problema Ŕ che Ibra non Ŕ un mezzo giocatore vicino a Messi, c'era da scegliere e loro hanno scelto l'argentino, stop.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.