Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

Ronaldo "La Juve ha pagato per il male che ha fatto"

Ronaldo a tiki taka ha parlato della partita Juve-Inter del 98, Moratti, Mondiali e Balotelli.

su Juve-Inter "Juve-Inter 1997/98 ha fatto la storia, ma ha fatto vedere anche al mondo che il sistema era corrotto e la Juve ha pagato per il male che ha commesso. Non ce l'ho con Iuliano perchè ha fatto quello che doveva fare, ma ce l'ho con Ceccarini che non ha fischiato. Moggi? Mi ha tolto uno Scudetto, ma penso che si sia pentito pure lui di quello che ha fatto".

su Moratti "Il presidente per me è il numero uno, ci siamo lasciati male, ma non volevo più Cuper".

sui Mondiali "Spero che li vinca il Brasile, ma ci sono tante Nazionali forti. Le favorite sono Spagna e Germania mentre l'Italia è una squadra temibile, ma non penso che possa arrivare in finale".

su Balotelli "Sono il suo idolo, ci siamo conosciuti e ogni tanto ci scambiamo messaggi. Mario deve imparare a vivere con la pressione perchè sui grandi giocatori ci sarà sempre. La gente si aspetta tanto da lui".
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Membro e rettile
    Se la Giuve avesse pagato davvero per quel che ha fatto altro che serie B...ma non voglio aprire vecchi discorsi...

Senior Member L'avatar di runner
    Ronnie sempre un mito!!

Non era rigore e vedere che rosicano ancora dopo 15 anni mi fa godere da matti

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Non era rigore e vedere che rosicano ancora dopo 15 anni mi fa godere da matti
    Non era rigore???

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non era rigore???
    No! mi ricordo chiaramente che è Ronaldo, stante l'enorme massa ad attrarre gravitazionalmente Iuliano verso di sé, non è Iuliano ad andare contro Ronaldo..

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Calciopoli è stata tutta una messa in scena di Moratti per danneggiare la Juve. Moggi grande uomo. #31sulcampo

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    No! mi ricordo chiaramente che è Ronaldo, stante l'enorme massa ad attrarre gravitazionalmente Iuliano verso di sé, non è Iuliano ad andare contro Ronaldo..
    ok

Junior Member L'avatar di DR_1
    Il solito clown.

Grandissimo giocatore ma anche grandissimo piangina.

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Quella partita griderà vendetta per sempre. La ladrata più grossa della storia del calcio.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.