Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Nel precedente intervento avevo scritto che la notizia era falsa e la diretta interessata non aveva abbandonato l'accusa, quindi il thread era inutile, poteva ampiamente essere chiuso perchè si trattava di una bufala.
    La provocazione inutile e sciocca al massimo l'ha tirata fuori il solito personaggio che firma ogni post col ghigno di Muttley.

Prima di intervenire a caso fammi il piacere di leggere attentamente tutta la discussione, perchè sinceramente non accetto "lezioni di sportività" da chi neppure mi conosce e mi giudica con post scriptum fuori luogo.
    Il solito personaggio che firma ogni post col ghigno di muttley ti ha dolo fatto notare una cosa..

Questo scrivevi tu:
    Notizia falsa, già ampiamente smentita.

Spiace per gli Iufentini!1! che tifano e denigrano a prescindere da tutto la donna anche di fronte ad un fatto così grave, seppur ancora da dimostrare in tribunale.
    Praticamente stai dicendo che noi attacchiamo la donna a prescindere anche di fronte ad un fatto cosi grave (lo stupro è certo?) seppur da dimostrare.
    Io ti ho fatto notare che è vero anche il contrario e che in non “Iufentini” lo comdannano a prescindere e la tua frase “seppur tutto da dimostrare “ fa capire di cosa stiamo parlando no?

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da hakaishin Visualizza Messaggio
    Semmai l’errore mio è quello di risponderti...
    Lascio perdere. Hai ragione
    Infatti, non lo fare.
    E' almeno un anno che dobbiamo sorbirci le tue battutine o i commenti fuori luogo.
    Frasettine del tipo: "fortunatamente non sono tutti cosi" riferita ai tifosi avversari che rispondono per le rime al tuo sarcasmo fuori luogo l'hai già utilizzata, rinnovati.

Citazione Originariamente Scritto da hakaishin Visualizza Messaggio
    Il solito personaggio che firma ogni post col ghigno di muttley ti ha dolo fatto notare una cosa..

Questo scrivevi tu:
    Notizia falsa, già ampiamente smentita.

Spiace per gli Iufentini!1! che tifano e denigrano a prescindere da tutto la donna anche di fronte ad un fatto così grave, seppur ancora da dimostrare in tribunale.
    Praticamente stai dicendo che noi attacchiamo la donna a prescindere anche di fronte ad un fatto cosi grave (lo stupro è certo?) seppur da dimostrare.
    Io ti ho fatto notare che è vero anche il contrario e che in non “Iufentini” lo comdannano a prescindere e la tua frase “seppur tutto da dimostrare “ fa capire di cosa stiamo parlando no?
    Se non hai vissuto sulla luna negli ultimi mesi ti sarai accorto di tutti gli epiteti utilizzati dai tifosi juventini (sui social, per strada, nelle tv, nei bar e nelle toilette) per descrivere quella donna. Il resto è noia.
    "Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
    "Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
    (I. Montanelli)

Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Infatti, non lo fare.
    E' almeno un anno che dobbiamo sorbirci le tue battutine o i commenti fuori luogo.
    Frasettine del tipo: "fortunatamente non sono tutti cosi" riferita ai tifosi avversari che rispondono per le rime al tuo sarcasmo fuori luogo l'hai già utilizzata, rinnovati.

Se non hai vissuto sulla luna negli ultimi mesi ti sarai accorto di tutti gli epiteti utilizzati dai tifosi juventini (sui social, per strada, nelle tv, nei bar e nelle toilette) per descrivere quella donna. Il resto è noia.
    Io non sono quei tifosi juventini però. Io ho la mia idea e non deve per forza coincidere con la loro.
    A me non sembra di aver offeso qualcuno o provocato. Anche perché sarei stato giustamente bannato. Sono fatti, con alcuni posso parlare liberamente con altri meno perché sono juventino. Il forum è aperto anche ai tifosi avversari e dove è possibile commento. Se ti do fastidio dillo chiaramente punto e basta così evitiamo di battibeccare

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.