Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
    Member
    Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    Bloomberg ha rettificato:
    l'accusa non è stata ritirata ma è stata solo spostata da un tribunale statale a uno federale, e cioè con competenza su tutto il territorio statunitense.
    Che x Ronaldo è moltoooo peggio...

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Per Ronaldo, ennesimo figuraccia, dunque
    Per qual motivo?

Per chi non l'avesse notato,i media servi da 3 giorni ci fracassano lo scroto con Ronaldo e la partita con la Svizzera che gli servirà per il pallone d'oro,preparatevi a mesi di bombardamento in tal senso,ovviamente dello
    stupro solo una nota a margine.

Citazione Originariamente Scritto da SoloMVB Visualizza Messaggio
    Per chi non l'avesse notato,i media servi da 3 giorni ci fracassano lo scroto con Ronaldo e la partita con la Svizzera che gli servirà per il pallone d'oro,preparatevi a mesi di bombardamento in tal senso,ovviamente dello
    Ma che pallone d’oro dovrebbe vincere quest’anno? Per me non è neanche da podio.
    Comunque è vero, ste triplette cascano sempre a fagiolo. A sportmediaset hanno fatto 5/6 servizi da 10 minuti l’uno, hanno parlato del caso Neymar e appena accennato il caso del portoghese...
    " ...but what's puzzling you is the nature of my game! "

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    I tifosotti della fogna nelle loro pseudoargomentazioni sono banali e scontati come i 40gradi a ferragosto,quindi diventa pure troppo facile pungerli.
    40 gradi + 2

scherzi spero ahahahahahhaha va ancora bene se entra tra i 30 (o quanti sono non mi ricordo). piuttosto diamolo a piatek
    #juveout

Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    40 gradi + 2

scherzi spero ahahahahahhaha va ancora bene se entra tra i 30 (o quanti sono non mi ricordo). piuttosto diamolo a piatek
    Forse mi hai frainteso,per me non è affatto da pallone d'oro,ma ovviamente per i media messi a pecora e per i loro tifosotti dovrebbero dargliene 1 ogni trimestre.

Citazione Originariamente Scritto da Freddiedevil Visualizza Messaggio
    Ma che pallone d’oro dovrebbe vincere quest’anno? Per me non è neanche da podio.
    Comunque è vero, ste triplette cascano sempre a fagiolo. A sportmediaset hanno fatto 5/6 servizi da 10 minuti l’uno, hanno parlato del caso Neymar e appena accennato il caso del portoghese...
    Fidati che da settembre non ci sarà giorno in cui non lo accosteranno al pallone d'oro,specie per il fatto che non c'è un grande favorito,altra storia sarebbe stata se Messi avesse vinto la Champions.

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Forse mi hai frainteso,per me non è affatto da pallone d'oro,ma ovviamente per i media messi a pecora e per i loro tifosotti dovrebbero dargliene 1 ogni trimestre.
    no no avevo capito, mi sembrava inverosimile che abbiano avuto il coraggio di dirlo!

Fidati che da settembre non ci sarà giorno in cui non lo accosteranno al pallone d'oro,specie per il fatto che non c'è un grande favorito,altra storia sarebbe stata se Messi avesse vinto la Champions.
    ma.... non può non vincerlo messi anche quest'anno dopo una stagione così......
    #juveout

no no avevo capito, mi sembrava inverosimile che abbiano avuto il coraggio di dirlo!

Ti sorprende che l'abbiano detto?????Ma va che li conosci bene,ti ricorderai sicuro le propagande che facevano per Gigi il bookmaker.

Se lo vince messi è uno scandalo. E dopo modric non credo. Lo vince salah spero...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.