Ronaldo "In Estate ho pensato al ritorno a Manchester"

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Lo ammette oggi su AS "E' vero lo ammetto, in estate ho pensato di tornare a Manchester. Un club che mi è rimasto nel cuore, ci ho giocato sei anni, ho vinto molto e ho tanti amici. Rio Ferdinand ha cercato di convincermi a tornare in Inghilterra".
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Magari tornasse. Il Real Madrid è solo un nome. Rovina la carriera a tutti ed i soldi centrano ben poco. Non vincono la Champions da 13 anni. Siamo molto più vincenti noi in Europa, checché se ne dica delle due coppe in più. Come possibilità di vittoria sono ridottissimi da anni, cioè, sono come la Juventus in Italia. Manchester avrebbe più probabilità di vincere in Europa. Se Cristiano Ronaldo tornasse lì, la Champions sarebbe più realistica di quanto lo è ora in Spagna. Ragazzi, è la verità alla fine: Chiunque lascia la squadra che l'ha formato fa una brutta fine. Ronaldo, Kakà, Cavani, Falcao etc. Non si vincerà mai nulla in questo modo. Ok, soldi, pallone d'oro magari, ma la Champions neanche col binocolo. CR, fallo per noi, torna in Inghilterra!
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Magari tornasse. Il Real Madrid è solo un nome. Rovina la carriera a tutti ed i soldi centrano ben poco. Non vincono la Champions da 13 anni. Siamo molto più vincenti noi in Europa, checché se ne dica delle due coppe in più. Come possibilità di vittoria sono ridottissimi da anni, cioè, sono come la Juventus in Italia. Manchester avrebbe più probabilità di vincere in Europa. Se Cristiano Ronaldo tornasse lì, la Champions sarebbe più realistica di quanto lo è ora in Spagna. Ragazzi, è la verità alla fine: Chiunque lascia la squadra che l'ha formato fa una brutta fine. Ronaldo, Kakà, Cavani, Falcao etc. Non si vincerà mai nulla in questo modo. Ok, soldi, pallone d'oro magari, ma la Champions neanche col binocolo. CR, fallo per noi, torna in Inghilterra!

Dire che Ronaldo stia facendo una brutta fine mi sembra un'eresia enorme.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Dire che Ronaldo stia facendo una brutta fine mi sembra un'eresia enorme.

Credo che voglia dire che nel Real sarà difficile vincere la Champions viste le pressioni, una stampa vergognosa...

Il clima che si respira in Inghilterra è qualcosa di particolare.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sono passati da un possibile Ferguson-Cr7 a Moyes-Fellaini
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Magari tornasse. Il Real Madrid è solo un nome. Rovina la carriera a tutti ed i soldi centrano ben poco. Non vincono la Champions da 13 anni. Siamo molto più vincenti noi in Europa, checché se ne dica delle due coppe in più. Come possibilità di vittoria sono ridottissimi da anni, cioè, sono come la Juventus in Italia. Manchester avrebbe più probabilità di vincere in Europa. Se Cristiano Ronaldo tornasse lì, la Champions sarebbe più realistica di quanto lo è ora in Spagna. Ragazzi, è la verità alla fine: Chiunque lascia la squadra che l'ha formato fa una brutta fine. Ronaldo, Kakà, Cavani, Falcao etc. Non si vincerà mai nulla in questo modo. Ok, soldi, pallone d'oro magari, ma la Champions neanche col binocolo. CR, fallo per noi, torna in Inghilterra!

ogni anno sembra l'anno buono della decima...se non la vince quest'anno abbandona sti somari
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ronaldo o il prossimo o quello dopo ancora torna a Manchester. Questo è poco ma sicuro, il cerchio si dovrà chiudere così.
 
Alto
head>