Ronaldo ed il "gestaccio", rischia la squalifica?

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Da squalificare, punto e basta.
Il gesto di Simeone era volgare, ma di sfottò non c’era traccia. Quello di Ronaldo invece è diretto ai tifosi avversari, è evidente il significato.
Hai vinto, potresti esultare in tremila modi diversi e che fai? Vai verso il settore ospiti e fai un gesto del genere? Io non ho mai visto fare una cosa a Shevchrnko.
Non mi sorprende che giochi per quelli lì, l’esempio massimo di antisportivitá calcistica.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Da squalificare, punto e basta.
Il gesto di Simeone era volgare, ma di sfottò non c’era traccia. Quello di Ronaldo invece è diretto ai tifosi avversari, è evidente il significato.
Hai vinto, potresti esultare in tremila modi diversi e che fai? Vai verso il settore ospiti e fai un gesto del genere? Io non ho mai visto fare una cosa a Shevchrnko.
Non mi sorprende che giochi per quelli lì, l’esempio massimo di antisportivitá calcistica.

perchè è un *********. lo è sempre stato e sempre lo sarà. e le nuove generazioni che se lo scrivono sui capelli e lo idolatrano solo perchè fa gol saranno malate.

questo mondo è di una tristezza infinita. io lo squalificherei a vita solo per il fatto che è un demente. gente con questa visibilità e che prende così tanti soldi ha responsabilità morali maggiori verso la società ed i giovani. invece si sentono furbi a fare l'opposto.

già li vedo i bambini di 10 anni ad esultare come lui i sabati e le domeniche, se lo facesse mio figlio lo sollevo da terra ma parecchi genitori saranno li a ghignarsela.

se credete che sia un discorso retorico avete sbagliato persona perchè io sono proprio l'opposto. ma l'educazione dei giovani è l'argomento più importante e sottovalutato di oggi che si parla solo di gay e immigrazione.

ovviamente è andato nella squadra di chiellini e bonucci e la più tifata in italia. tutto molto bello. un po' meno se poi pensiamo al nostro futuro.
la prossima volta che qualcuno viene truffato o deriso per una sconfitta, pensi che magari questa ideona è uscita dall'esultanza di cristiano (non squalificato grazie alla mafia agnelli).
 
Alto
head>