Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    quando uno non vuol capire, fa finta di non capire o più semplicemente non ha vissuto direttamente quel periodo c'è poco da fare, continua pure a informarti con transfermarket, io all'epoca vedevo le partite, fortunatamente so di cosa parlo, non come chi parla di mondiale da protagonista quando ha fatto la comparsa
    io almeno ammetto, tu mai...mica vuoi ammettere che quello non ha fatto niente dal 2006 al 2008 e di infortuni soprattutto 2007-2008 ne ha avuto solo uno e di un mese. Basta continuare va, tanto è inutile
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Messi è più forte di Ronaldo (di due o tre spanne), da sempre. Il suo problema è che dovrebbe andarsene dal Farsa e invece marcirà lì.
    D'accordo sul primo punto ma io invece son felice che rimanga al barca, grazie a dio esistono ancora bandiere del suo calibro (grazie a lui e soprattutto al barca che gli offre, giustamente, ingaggi super asd)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Messi è più forte di Ronaldo (di due o tre spanne), da sempre. Il suo problema è che dovrebbe andarsene dal Farsa e invece marcirà lì.
    se va via dal barca è finito messi, ricordatelo..

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    io almeno ammetto, tu mai...mica vuoi ammettere che quello non ha fatto niente dal 2006 al 2008 e di infortuni soprattutto 2007-2008 ne ha avuto solo uno e di un mese. Basta continuare va, tanto è inutile
    ma si è inutile, te l'ho pure detto che parlavo in generale di infortuni in quegli anni e te continui a menarla con sto mese, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Non ha fatto niente, intanto nella classifica del pallone d'oro già finiva sul podio, forse perchè gli addetti ai lavori già vedevano che era un fenomeno, ma tranquillo guarda pure la media gol, come se un giocatore come Messi si possa valutare solo da quello

Member
    Sono fortissimi entrambi. Di sicuro messi ha fatto meglio dal 2010-2012 e Ronaldo 2013-2014

per me messi un Po sopravalutato e per me ha alcune colpe per quando Ibra e dovuto andare via dal barca dove ha mostrato che non riesce ad adattarsi ad un prima punta che può essere una grande pecca..... Vediamo al mondiale

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.