Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    e poi se dobbiamo parlare solo di numeri ronaldo ha fatto più gol che partite e questo la dice lunghissima, poi se non dobbiamo palrare di numeri e ci consentiamo solo sull'aspetto tecnico secondo me non c'è paragone, ronaldo ha un repertorio di giocate superiore a messi dai, magari sono pochi a pensarla come me ma mi sembra nettamente più completo..
    L'Argentino vede meglio il gioco (anche Ronaldo però non scherza, è un grandissimo assist-man pure lui...ne ha fatti solo una decina in meno restando ad un dato di un utente pochi mesi fa) e potrebbe giocare benissimo pure centrocampista centrale, mentre Ronaldo gioca bene in qualsiasi squadra e tecnicamente è molto più completo...
    Per quanto riguarda l'essere decisivo ormai credo che negli ultimi anni sono diventati pari...poi entrambi sono dei Leader, ma Ronaldo è molto più carismatico

La differenza tra i due si è ridotta molto in questa stagione, il Mondiale forse ci dirà chi è il più forte tra i due
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    io so solo che messi è un sopravvalutato, sono convinto che di natale con qualche anno in meno al barcellona farebbe prestazioni simili..
    te più che altro dovresti sapere che bisognerebbe andarci cauti con la grappa

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    eccolo che si scalda Kate...non ti ho manco risposto sul Lione perchè giocava praticamente da solo in quella partita e aveva pure segnato...2008/2009 ha cannato "solo" la Finale...quarti e semifinale aveva segnato a Roma e contro il Porto una bomba paurosa
    2009/2010 io mi ricordo che era infortunato all'inizio e della Liga mi interessa veramente poco...

Sulla semifinale ripeto che aveva giocato veramente bene entrambe le gare, nessuno lo fermava e sul rigore sbagliato che centra? MO ha giocato male perchè l'ha sbagliato?

Tu dici che nel 2007 Messi era il più forte quando era ancora un moccioso
    ah della liga ti interessa poco? ma come, nel post di apertura facevi il confronto anche sui campionati nazionali, adesso ti interessa poco?

Col Lione giocò pure all'andata, e quanto finì quella partita? Mica è colpa mia se te ne sei uscito col delirio che decideva le partite quando voleva, col Manchester tu devi avere la memoria un pochino sfasata, sto grande Ronaldo in quelle due partite lo ricordi solo tu, dov'è che avrei detto che giocò male per il rigore? Ma sai leggere? Era un'aggiunta.

P.S. Con te ogni tanto servirebbero i disegnini, ho scritto che dal 2007 forse era già il miglior giocatore al mondo in pectore, non ho scritto che lo era di fatto, si trattata solo di vedergli fare una stagione intera senza infortuni, era sotto gli occhi di tutti (a parte te e supercoso) che si trattasse di un giocatore di altra categoria, basterebbe riguardarsi certe partite tipo l'andata col Chelsea a Londra o i clasico col Real, capito adesso? Speriamo...

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    io so solo che messi è un sopravvalutato, sono convinto che di natale con qualche anno in meno al barcellona farebbe prestazioni simili..

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    te più che altro dovresti sapere che bisognerebbe andarci cauti con la grappa

ah della liga ti interessa poco? ma come, nel post di apertura facevi il confronto anche sui campionati nazionali, adesso ti interessa poco?

Col Lione giocò pure all'andata, e quanto finì quella partita? Mica è colpa mia se te ne sei uscito col delirio che decideva le partite quando voleva, col Manchester tu devi avere la memoria un pochino sfasata, sto grande Ronaldo in quelle due partite lo ricordi solo tu, dov'è che avrei detto che giocò male per il rigore? Ma sai leggere? Era un'aggiunta.

P.S. Con te ogni tanto servirebbero i disegnini, ho scritto che dal 2007 forse era già il miglior giocatore al mondo in pectore, non ho scritto che lo era di fatto, si trattata solo di vedergli fare una stagione intera senza infortuni, era sotto gli occhi di tutti (a parte te e supercoso) che si trattasse di un giocatore di altra categoria, basterebbe riguardarsi certe partite tipo l'andata col Chelsea a Londra o i clasico col Real, capito adesso? Speriamo...
    Ma che centra, ho riportato i titoli più importanti e basta...la Liga non può farmi cambiare idea su un giocatore

Eh vabbè allora stiamo a discutere fino a domani mattina...a Roma e contro il Porto per me (specifichiamo va) ha giocato bene e ha pure segnato...per te ha giocato male pure nella Semifinale 2008 ma dai su...

Bah io della stagione 2006-2007 ricordo solo la grandissima prestazione a Londra (se era di quella stagione), la tripletta al Clasico e il gol al Getafe...la media gol fino al 2008 è stata molto bassa
    2007-2008 infortuni cosa che ha saltato tipo 1 mese come quest'anno tutti a dire Messi è infortunato e segna quasi quanto Ronaldo e invece vai a vedere le partite di entrambi e siamo li...

Member L'avatar di Snake
    Bah io della stagione 2006-2007 ricordo solo la grandissima prestazione a Londra (se era di quella stagione), la tripletta al Clasico e il gol al Getafe...la media gol fino al 2008 è stata molto bassa
    2007-2008 infortuni cosa che ha saltato tipo 1 mese come quest'anno tutti a dire Messi è infortunato e segna quasi quanto Ronaldo e invece vai a vedere le partite di entrambi e siamo li...
    ma che ti ricordi te, che ti ricordi, non ti ricordi ronaldo al mondiale col portogallo figurati messi

sugli infortuni generalizzavo negli anni precedenti all'arrivo di guardiola, non è che sono andato nello specifico stagione per stagione, stai a vedere che mo è una mia invenzione che in quegli anni aveva i muscoli di seta, si sarà strappato la coscia 4 o 5 volte in quelle stagioni, e svegliati su, non arrivava a 40 presenze fino all'arrivo di Pep.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    questa era dedicata a snake..

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    ma che ti ricordi te, che ti ricordi, non ti ricordi ronaldo al mondiale col portogallo figurati messi

sugli infortuni generalizzavo negli anni precedenti all'arrivo di guardiola, non è che sono andato nello specifico stagione per stagione, stai a vedere che mo è una mia invenzione che in quegli anni aveva i muscoli di seta, si sarà strappato la coscia 4 o 5 volte in quelle stagioni, e svegliati su, non arrivava a 40 presenze fino all'arrivo di Pep.
    dai...allora facciamo così nel 2006-2007 era il giocatore più forte di tutti i tempi così sei contento
    2007-2008 ha saltato poco più di 1 mese quindi basta il discorso finisce li

Senior Member L'avatar di juventino
    Cercare di capire chi è più forte è come cercare di capire chi è nato prima tra l'uovo e la gallina.

Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Member L'avatar di Snake
    dai...allora facciamo così nel 2006-2007 era il giocatore più forte di tutti i tempi così sei contento
    2007-2008 ha saltato poco più di 1 mese quindi basta il discorso finisce li
    quando uno non vuol capire, fa finta di non capire o più semplicemente non ha vissuto direttamente quel periodo c'è poco da fare, continua pure a informarti con transfermarket, io all'epoca vedevo le partite, fortunatamente so di cosa parlo, non come chi parla di mondiale da protagonista quando ha fatto la comparsa

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Messi è più forte di Ronaldo (di due o tre spanne), da sempre. Il suo problema è che dovrebbe andarsene dal Farsa e invece marcirà lì.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.