Ronaldo "E' difficile stare top da 8 anni. Solo io e Messi lo siamo"

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ronaldo "E' difficile stare top da 8 anni. Solo io e Messi lo siamo"

Cristiano Ronaldo fresco della vittoria del Pallone d'oro, parla a Fifa.com "Stare tra i primi tre giocatori al mondo da 8 anni è difficile, in pochi ci riescono, penso a Messi e a nessun altro credo".

Ha aggiunto "Ho 29 anni (fra meno di un mese ne compie 30), ma è come se ne avessi 25, per questo voglio giocare e vincere ancora per altri 4,5,6 anni".
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il suo ego è addirittura superiore alla sua classe
io personalmente preferisco che i complimenti me gli facciano gli altri
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Per me a questi livelli farà pochi anni, perchè il fisico calerà dai. Arriverà massimo fino ai Mondiali 2018.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Questo ragazzo ha una mentalità assurda, io sinceramente non ricordo un giocatore offensivo e di talento con questa testa. Anzi, forse uno si, Ibra.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Per me a questi livelli farà pochi anni, perchè il fisico calerà dai. Arriverà massimo fino ai Mondiali 2018.

Ormai l'età nel calcio è cambiata, sono finiti i tempi in cui i calciatori a 35 anni si ritirano e a 32 sono bolliti. Se non gli succederà nessun grave infortunio ne ha ancora di anni davanti a questi livelli.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Ormai l'età nel calcio è cambiata, sono finiti i tempi in cui i calciatori a 35 anni si ritirano e a 32 sono bolliti. Se non gli succederà nessun grave infortunio ne ha ancora di anni davanti a questi livelli.

Considerando il livello dei difensori attuali poi...i migliori giocano tutti nelle solite 3,4 squadre.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Considerando il livello dei difensori attuali poi...i migliori giocano tutti nelle solite 3,4 squadre.

Ricordo quanti dissero di Ibra fosse ormai al tramonto quando lo vendemmo. Gente che diceva era una cessione giusta perchè il meglio l'aveva dato. A Parigi è migliorato ancora, fate voi, il calcio è cambiato questa è la realtà. La vita è cambiata, la longevità pure.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Ormai l'età nel calcio è cambiata, sono finiti i tempi in cui i calciatori a 35 anni si ritirano e a 32 sono bolliti. .

Infatti quelli che prendiamo noi sono bolliti già a 31, Torres e Kakà insegnano :troll:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Infatti quelli che prendiamo noi sono bolliti già a 31, Torres e Kakà insegnano :troll:

Ovvio che nella carriera ci sono tante cose che incidono, infortuni e sopratutto testa. Io parto del presupposto che chi ha cervello e non subisce gravi infortuni in carriera abbia una carriera più longeva. Ma questi sono dati di fatto, non è una mia teoria, la carriera media dei calciatori si è allungata.
 
Alto
head>