Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ormai l'età nel calcio è cambiata, sono finiti i tempi in cui i calciatori a 35 anni si ritirano e a 32 sono bolliti. Se non gli succederà nessun grave infortunio ne ha ancora di anni davanti a questi livelli.
    Per me più di 34-35 anni non rimane al top, i vari Totti, Lampard sono forti anche a 36-38 anni, ma non sono certo tra i migliori al mondo. Già Ibra ha detto di ritirarsi l'anno prossimo (quindi a quasi 35).

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Renegade
    Ospite
    Fa benissimo a parlare così. E' una persona vera che non si nasconde dietro la finta umiltà di ''Ci sono tanti calciatori forti, bisogna lavorare tanto, impegnarsi per fare bene ecc.''

    Oltretutto è il migliore al mondo. Curioso di vedere se Messi gli toglie di nuovo il trono. Molto difficile. L'argentino è indolente e sembra quasi essersi arreso. Di sicuro non si allena ai ritmi con cui lo fa Cristiano e non ha la stessa ambizione. Per me ci sarà la fase calante di Leo e il consacrarsi definitivo di CR, che durerà un altro paio d'anni. Poi toccherà ai vari Neymar, Hazard, Gotze, ecc.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,015
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Questo ragazzo ha una mentalità assurda, io sinceramente non ricordo un giocatore offensivo e di talento con questa testa. Anzi, forse uno si, Ibra.
    Quest'anno sembra ancora più incontenibile..ha fatto una prima parte di liga a dir poco assurda, 28 gol in 17 partite..non sembrano neanche numeri reali ma roba da playstation..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.