Ronaldo:"Contro l'Atalanta dovremo fare una bella partita".

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Come tutte le partite importanti, le steccheremo entrambi come al solito.
Questo è il prezzo da pagare quando in rosa abbiamo gente senza palle e in panchina dei novellini.

Bè avremmo già potuto steccare contro Fiorentina e Bologna, mi auguro che vinceremo da favoriti come giusto che sia e poi quel che succederà succederà.
Di certo abbiamo fatto e disfatto tutto noi Gattuso e società in primis. La Roma dopo 3 partite veramente brutte ha deciso di esonerare Di Francesco e comunque qualche risultato si è visto, Leo e Maldini hanno tenuto Gattuso dopo praticamente 1 mese e mezzo di continui disastri
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ho capito benissimo cosa stai dicendo :asd:

Ma siccome, è la ventesima volta che mi capita che uno dei più grandi hater di Gattuso del forum, interviene su cose che non c' entrano nulla con quanto scrivo, il dubbio mi viene.

Mi scrivi "è stata una stagione disastrosa sotto praticamente ogni punto di vista. non sarà un 4o posto a farla svoltare, soprattutto se questo sarà la causa del non esonero..."

Nel vostro cervello, è un pararsi il sedere: avete paura che con la qualificazioni qualcuno venga a dirvi "avete vistohhhh???"

E io ti dico, tranquillo, non ti verrà nessuno a dire nulla su Gattuso.

Non fare lo gnorri, ti vogliono bene lo stesso.

Ma siccome non è la prima volta che mi capita una cosa simile... stavolta l' ho detto.

perchè dici che ho detto una cosa che non c'entrava nulla? hai detto che è la partita più importante degli ultimi 5 anni e io ti ho detto il perchè per me non la è.

ah adesso ho capito la parte del "avete vistohhhhh". bo può essere, sicuramente i gattusers ritorneranno fuori, ma purtroppo la stagione rimane un disastro dal mio punto di vista... non solo per l'allenatore, proprio per tutto
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,346
Reaction score
11,480
no io sono in una strada diversa dalla tua si vede... se il 4o posto vuol dire conferma di gattuso, non credo sia bene per il milan prenderlo. poco ma sicuro se lo scenario sarà questo, l'anno prossimo siamo a metà classifica e dalla coppa prenderemo 2-3 punti in tutto il girone.

tempo a gazidis? se caccia l'unico che questa stagione è da 6 pieno è perchè il piano è di ridimensionamento. non serve tempo per vedere cose così limpide. questa società farà il contrario di quello che farebbe una società che vuole tornare in alto. leonardo era la mia garanzia, mentre a te non è mai piaciuto e probabilmente sei contento che se ne vada. paolo per me si dimette se cacciano leo, o almeno dovrebbe farlo... i nostri garanti se ne vanno e rimangono gli avvoltoi

Quella per Gattuso è un'autentica ossessione!

Mai piaciuto a me Leonardo... no davvero, mai detta una cosa simile. Ho detto sempre che per giudicare un ds ci vuole tempo e per ora non lo giudico. Gli acquisti che ha fatto per ora sono per la maggioranza dei bidoni ma questo non significa che non mi piaccia lui.

Sul suo destino e quello degli altri è assurdo farsi pippe mentali sul nulla. Per me le notizie che leggiamo sono così vaghe e contraddittorie da essere per nulla credibili.

Intanto arriviamo quarti poi staremo a vedere quello che succede questa estate.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Quella per Gattuso è un'autentica ossessione!

Mai piaciuto a me Leonardo... no davvero, mai detta una cosa simile. Ho detto sempre che per giudicare un ds ci vuole tempo e per ora non lo giudico. Gli acquisti che ha fatto per ora sono per la maggioranza dei bidoni ma questo non significa che non mi piaccia lui.

Sul suo destino e quello degli altri è assurdo farsi pippe mentali sul nulla. Per me le notizie che leggiamo sono così vaghe e contraddittorie da essere per nulla credibili.

Intanto arriviamo quarti poi staremo a vedere quello che succede questa estate.

so che non l'hai mai detto ma mi hai sempre dato questa impressione :), nessuna ossessione su gattuso, ma io la vedo così...
 
Alto
head>