Ronaldo chiude al ritorno a Madrid:"Qui sto bene"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,513
Le voci di ieri di Zidane, facevano pensare ad un possibile ritorno di Ronaldo a Madrid. Tramite Dazn, Ronaldo allontana le voci

"Ho lasciato molti amici a Madrid, il Real è un club che mi ha dato molto. Ma non mi manca Madrid, qui a Torino ricevo lo stesso trattamento. Mi sono adattato bene e sono felice di essere alla Juve. Il campionato italiano mi piace molto, mi sento bene, è difficile per gli attaccanti. Ma ha tanta qualità ed io non mi aspettavo che ne avesse così tanta."
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Riassumendo.
Qui ricevo lo stesso trattamento: prendo un sacco di soldi e pago meno tasse; gioco come e quando dico io.
Il campionato mi piace molto: segno in lungo ed in largo e se non segno io mi fanno segnare i compagni.
E' difficile per gli attaccanti: faccio lo sborone e gioco nella squadra dove è più facile segnare e vincere.
Non mi aspettavo che avesse tutta questa qualità: evitiamo di sputare in un piatto dove mi regalano il titolo di capo cannoniere.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Le voci di ieri di Zidane, facevano intedendere ad un Ronaldo possibile ad un ritorno a Madrid. Tramite però Dazn, Ronaldo allontana le voci

"Ho lasciato molti amici a Madrid, il Real è un club che mi ha dato molto. Ma non mi manca Madrid, qui a Torino ricevo lo stesso trattamento. Mi sono adattato bene e sono felice di essere alla Juve. Il campionato italiano mi piace molto, mi sento bene, è difficile per gli attaccanti. Ma ha tanta qualità ed io non mi aspettavo che ne avesse così tanta."

Te credo ,dove trova un altro club che gli da 31 milioni di euro anno a 34 anni , con un tassazione agevolata !
 
Alto
head>