Ronaldo:"Balotelli, troppe follie. Non fare come Adriano"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Ronaldo il Fenomeno, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, dà consigli a Mario Balotelli:"Mario ha il dono del talento. Sa toccare la palla in un certo modo e fa gol. In Brasile è già tanto, sicuramente abbastanza per essere affascinati da un giocatore. Ma non basta per diventare quello che Balotelli può diventare. Ed ha ancora tempo per farlo, è molto giovane. L'importante è che l'età non diventi una scusa. E nemmeno il fatto di essere così bravo. Mi sembra che a volte, quando è in campo, gli scappi ancora la ****... Se sai giocare a pallone e fai l'attaccante di provocano e ti picchiano. Io lo so bene. Ma se avessi dovuto reagire ogni volta che prendevo botte...Mi viene in mente un esempio che non c'entra nulla con Balotelli. Adriano aveva mezzi tecnici e fisici pazzeschi, in campo avrebbe potuto fare quello che voleva. Ma ad un certo punto non ce l'ha fatta più. Il consiglio che posso dare a Balotelli è questo: non buttare via il tuo talento".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
In parte ha ragionissima, non mi piace affatto quando Mario ad ogni fallo o quasi si lamenta, oppure si innervosisce se non gliene fischiano uno. Purtroppo è cosi, il grande campione si vede anche da questo.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ronaldo :ave: Non fosse stato per gli infortuni, si sarebbe messo in tasca Maradona, Messi, C.Ronaldo e Co.

Comunque su Balotelli ha detto la verità.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Al di là del fatto che il Fenomeno ha sempre ragione, in questo caso la ha in particolar maniera....
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Consigli apprezzabili,ma inutili.Mario non cambierà mai,nel bene e nel male.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
grande Il Fenomeno...lui si che era un grande...anche a 20 anni

- - - Aggiornato - - -



dai, Ronaldo era superiore
Non ho dubbi, l'unica e grandissima pecca di Ronaldinho è stata la costanza, per il resto è stato il giocatore più tecnico di sempre, anche più tecnico di Maradona per me.
 
Alto
head>