Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Amministratore L'avatar di Admin

Ronaldo:"Balotelli, troppe follie. Non fare come Adriano"

Ronaldo il Fenomeno, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, dà consigli a Mario Balotelli:"Mario ha il dono del talento. Sa toccare la palla in un certo modo e fa gol. In Brasile è già tanto, sicuramente abbastanza per essere affascinati da un giocatore. Ma non basta per diventare quello che Balotelli può diventare. Ed ha ancora tempo per farlo, è molto giovane. L'importante è che l'età non diventi una scusa. E nemmeno il fatto di essere così bravo. Mi sembra che a volte, quando è in campo, gli scappi ancora la cazz... Se sai giocare a pallone e fai l'attaccante di provocano e ti picchiano. Io lo so bene. Ma se avessi dovuto reagire ogni volta che prendevo botte...Mi viene in mente un esempio che non c'entra nulla con Balotelli. Adriano aveva mezzi tecnici e fisici pazzeschi, in campo avrebbe potuto fare quello che voleva. Ma ad un certo punto non ce l'ha fatta più. Il consiglio che posso dare a Balotelli è questo: non buttare via il tuo talento".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    In parte ha ragionissima, non mi piace affatto quando Mario ad ogni fallo o quasi si lamenta, oppure si innervosisce se non gliene fischiano uno. Purtroppo è cosi, il grande campione si vede anche da questo.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Ronaldo Non fosse stato per gli infortuni, si sarebbe messo in tasca Maradona, Messi, C.Ronaldo e Co.

Comunque su Balotelli ha detto la verità.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Grande Ronie

Ha ragionissima.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Al di là del fatto che il Fenomeno ha sempre ragione, in questo caso la ha in particolar maniera....

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Consigli apprezzabili,ma inutili.Mario non cambierà mai,nel bene e nel male.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ronaldo Non fosse stato per gli infortuni, si sarebbe messo in tasca Maradona, Messi, C.Ronaldo e Co.

Comunque su Balotelli ha detto la verità.
    Sai chi è quello che si sarebbe potuto mettere in tasca tutti gli altri? Quello che ho in avatar

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    grande Il Fenomeno...lui si che era un grande...anche a 20 anni

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sai chi è quello che si sarebbe potuto mettere in tasca tutti gli altri? Quello che ho in avatar
    dai, Ronaldo era superiore
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    grande Il Fenomeno...lui si che era un grande...anche a 20 anni

- - - Aggiornato - - -

dai, Ronaldo era superiore
    Non ho dubbi, l'unica e grandissima pecca di Ronaldinho è stata la costanza, per il resto è stato il giocatore più tecnico di sempre, anche più tecnico di Maradona per me.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.