Ronaldo 65 gol nell'anno solare

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
ma lascia stare con questa storia che nessuno ha mai fatto europeo - mondiale - europeo.
stai parlando di una SQUADRA... il premio va al giocatore... e nemmeno per quello che ha fatto in carriera ma per quello che ha fatto in 12 mesi.

se sneijder non avesse giocato cosi male i mesi post triplete avrebbe potuto vincerlo...
milito avrebbe dovuto giocare meglio con la nazionale...

io ricordo un pallone d'oro a weah (per andare piu indietro nel tempo) dove non aveva vinto nulla di importante...


e per chi ricorda i numeri di ronaldo : vorrei solo ricordare che non e perche uno segna cosi tanti gol che diventa per forza il migliore giocatore del mondo... per quello esiste gia un altro premio.

ronaldo lo merita... ma non "solo" per i tanti gol segnati.
lo merita solo perche in questi 12 mesi... e stato il migliore !

va al giocatore e Iniesta lo meritava dai
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
vabbè il Campionato Portoghese manco lo calcolo, io ora non ricordo come ha giocato all'Europeo 2004 però il Portogallo quella Finale doveva vincerla e basta...hanno fallito tutti
su Sheva non volevo dirlo, ma c'è da dire che la A era il Campionato più duro del Mondo...io lo vedo più come un premio alla carriera quello di Andry
significa il migliore...semplice, io ricordo benissimo le partite contro l'Italia e il gioco si chiama Don Andres, ogni volta che toccava palla erano dolori...e poi non ti pare uno scandalo non premiare un giocatore che ha fatto Europeo, Mondiale, Europeo risultando quasi sempre decisivo (soprattutto ai Mondiali e Euro 2012) e vincendo 3 Champions, 5 Scudetti (ora 6)? Dimmi te cosa deve fare Iniesta per vincerlo...un altro Mondiale?
ma poracci sti Spagnoli fra 50 anni rivinceranno qualcosa e neanche gli hanno premiato un giocatore...Messi lo può vincere minimo altre 3-4 volte, ma i suoi compagni? O quello 2010 o 2012 andava a uno Spagnolo pochi cavoli
furbetto ora quel premio lo danno a 23 giocatori, nel 2004 solo ai migliori 11:lingua:

Si significa migliore, te stai dicendo che l'ha vinto da solo che sono due cose diverse. Da solo è Maradona Messico 86, understand?

Deco giocò un grande europeo, ma ho già detto che la finale dell'europeo la considero un plus che andava ad aggiungersi al double vinto da super protagonista e miglior giocatore di quel Porto.

P.S. Comunque noto come cambiano le cose nel giro di pochi mesi, tifoso l'anno scorso considerava Ronaldo inferiore ad Ibra, ora è il migliore al mondo :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
tra i 20 giocatori più forti di sempre...tra l'altro è arrivato a 400 gol in Carriera o 395 se togliere quelli in Nazionale Under 20-21-23
Sheva non ci è arrivato in tutta la carriera, Raul e Henry ci hanno messo 20 anni
Ma anche Messi, per inciso... cioè, io non voglio dire chi sia più forte però questo dogmatismo mi ha stancato. Cosa dovrebbe fare più di Ronaldo o più di Messi un giocatore per essere considerato a quei livelli? C'è soltanto tanto misticismo, nostalgia e dogmatismo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
P.S. Comunque noto come cambiano le cose nel giro di pochi mesi, tifoso l'anno scorso considerava Ronaldo inferiore ad Ibra, ora è il migliore al mondo :fuma:

su questo avevo aperto un Topic poco tempo fa...Balotelli a gennaio era Dio ora uno scarsone
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ma anche Messi, per inciso... cioè, io non voglio dire chi sia più forte però questo dogmatismo mi ha stancato. Cosa dovrebbe fare più di Ronaldo o più di Messi un giocatore per essere considerato a quei livelli? C'è soltanto tanto misticismo, nostalgia e dogmatismo.

Messi 365, ma è questione di tempo ovviamente...cmq quoto e centra poco la Liga perchè segnano in tutte le partite (allenamento, amichevole, nazionale, campionato, champions, mondiali, europei)
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
02u1.jpg


El Comandante :ave::ave:
 
Alto
head>