Ronaldinho, Kakà e Adriano

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Secondo me nessuno dei tre è al livello di Messi e Cristiano Ronaldo. Parliamo di due giocatori che segnano da anni una rete a partita a stagione. Fra i tre Kakà e Ronaldinho senza dubbio da annoverare nella categoria Campioni, Adriano no.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,825
Reaction score
21,228
Non saprei scegliere tra il Kakà del Milan e il Ronaldinho del Barca... tiro una moneta e decido.

Adriano non c'entra nulla con gli altri due.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ronaldinho al top era fortissimo, straordinario, ma non come Messi o Ronaldo (né quello portoghese né quello brasiliano).

Kakà era diverso da Ronaldinho, difficile fare paragoni. Io potendo tornare indietro riprenderei comunque Kakà.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Ronaldinho del Barca era fortissimo e divertentissimo...faceva rimanere a bocca aperta tutti e proprio per questo viene alzato il suo valore
Kakà era devastante in quelle poche stagioni al Top, un giocatore totale
Adriano era l'attaccante perfetto...fortissimo fisicamente, veloce, ottima tecnica, dribbling e tiro devastante

tra i 3 scelgo cmq Ronaldinho

per me tutti e 3 restavano inferiori a Messi e Ronaldo
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il Ronaldinho del biennio 2004-06 era un giocatore illegale, secondo me ai livelli degli attuali Messi e Ronaldo. Ogni singola partita giocata dal Barcellona partiva sempre dall'1-0 perché o segnava o faceva la giocata che spaccava la partita. È durato davvero poco, ma sono felice di aver avuto la fortuna di vederlo giocare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Premetto una cosa, Adriano con Kakà e Ronaldinho non c'entra comunque nulla. Confrontarli con uno che non ha vinto nulla di nulla non mi va proprio.

Gli altri due invece per me sono tra i 50 calciatori più forti della storia del calcio, molto diversi tra loro, uno divertimento e spettacolo, l'altro praticità ma entrambi fenomenali. Tra i due se dovessi scegliere prenderei Ricky, giusto perchè ha la testa giusta.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Nessuno dei 3 è stato più forte di Ronaldo e Messi, questo è sicuro...

detto questo

Adriano aveva più potenziale ma lo ha sprecato
Ronaldinho ha fatto molto bene, da migliore del Mondo un paio di stagioni, forse tre
Kakà è stato determinante in una squadra stellare con meccanismi già ben collaudati. Fuori da lì non ha mai reso
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
come potenzialità fisiche adriano ma si è auto rovinato

come estro ronaldihno ma leggi sopra

come professionista kaka
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,040
Reaction score
3,756
Io il Kakà che mi ha fatto impazzire con le sue progressioni e i suoi gol nelle partite importanti non lo scambierei quasi con nessuno anche se devo ammettere (nonostante la mia antipatia per il personaggio) che il Ronaldinho capace di farsi applaudire al Bernabeu era tanta tanta roba
 
Alto
head>