Ronaldinho: "Ho nostalgia di San Siro"

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
perché ronaldinho ha molta più classe e ti crea un'azione gol dal nulla. senza contare la bravura su calci da fermo. robinho da un anno a questa parte non dà più nulla, nemmeno in termini di velocità (una delle sue armi migliori).
ma immagino non ci sia margine di discussione con uno che ha robinho come avatar :D

si ma non ha giocato quasi mai quest'anno, mi puoi dire se lo avessimo avuto al posto di boateng ma non di robinho che ha giocato pochissimo..dimentichi il mio nickname, ronaldinho forse lo amo anche di piu
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ha nostalgia di San Siro?
Se si fa la cresta e si fa chiamare El Gordaawy lo prendiamo sicuro.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
si ma non ha giocato quasi mai quest'anno, mi puoi dire se lo avessimo avuto al posto di boateng ma non di robinho che ha giocato pochissimo..dimentichi il mio nickname, ronaldinho forse lo amo anche di piu

stavo solo scherzando comunque :)

Io robinho lo vedo con la testa altrove. voleva andare via in estate e gli è stato impedito. è rimasto in una squadra che non vede più sua.
non gli dò la colpa perché resta sempre un ottimo giocatore. fosse al top sarebbe il miglior della Serie A. Però anche quando si entra dalla panchina bisogna dare il proprio contributo (v. Pazzini). Lui invece non riesce a dare MAI nulla. Anche quando è partito titolare in questo finale di stagione ha sempre fatto schifo. Ronaldinho, anche da fermo, può cambiarti la partita. Ora che esiste la panchina lunga io uno come lui lo terrei sempre.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
stavo solo scherzando comunque :)

Io robinho lo vedo con la testa altrove. voleva andare via in estate e gli è stato impedito. è rimasto in una squadra che non vede più sua.
non gli dò la colpa perché resta sempre un ottimo giocatore. fosse al top sarebbe il miglior della Serie A. Però anche quando si entra dalla panchina bisogna dare il proprio contributo (v. Pazzini). Lui invece non riesce a dare MAI nulla. Anche quando è partito titolare in questo finale di stagione ha sempre fatto schifo. Ronaldinho, anche da fermo, può cambiarti la partita. Ora che esiste la panchina lunga io uno come lui lo terrei sempre.

ha semplicemente una condizione fisica scarsa, i piedi sono sempre quelli ma è troppo lento, quando entra a partita in corso come contro il torino e come contro la roma da questo punto di vista sembra essere meglio
 
U

Underhill84

Guest
E' un problema suo. Aveva tutto tranne due cose per restare al milan. La testa e la voglia di sacrificarsi e accettare uno stipendio coerente con le politiche societarie
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
aveva fatto diventare un giocatore di tutto rispetto ANTONINI...ho detto tutto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
aveva fatto diventare un giocatore di tutto rispetto ANTONINI...ho detto tutto.

Antonini aveva addirittura raggiunto la nazionale con Ronaldinho davanti a sè, nonostante poi non abbia esordito. L'ultimo Ronaldinho visto con noi, in questa serie A, sarebbe assai decisivo. In coppa campioni invece, contro grandi avversari e squadre che corrono a mille non combinerebbe più nulla.
 
Alto
head>