Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    perché ronaldinho ha molta più classe e ti crea un'azione gol dal nulla. senza contare la bravura su calci da fermo. robinho da un anno a questa parte non dà più nulla, nemmeno in termini di velocità (una delle sue armi migliori).
    ma immagino non ci sia margine di discussione con uno che ha robinho come avatar
    si ma non ha giocato quasi mai quest'anno, mi puoi dire se lo avessimo avuto al posto di boateng ma non di robinho che ha giocato pochissimo..dimentichi il mio nickname, ronaldinho forse lo amo anche di piu

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ha nostalgia di San Siro?
    Se si fa la cresta e si fa chiamare El Gordaawy lo prendiamo sicuro.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    si ma non ha giocato quasi mai quest'anno, mi puoi dire se lo avessimo avuto al posto di boateng ma non di robinho che ha giocato pochissimo..dimentichi il mio nickname, ronaldinho forse lo amo anche di piu
    stavo solo scherzando comunque

Io robinho lo vedo con la testa altrove. voleva andare via in estate e gli è stato impedito. è rimasto in una squadra che non vede più sua.
    non gli dò la colpa perché resta sempre un ottimo giocatore. fosse al top sarebbe il miglior della Serie A. Però anche quando si entra dalla panchina bisogna dare il proprio contributo (v. Pazzini). Lui invece non riesce a dare MAI nulla. Anche quando è partito titolare in questo finale di stagione ha sempre fatto schifo. Ronaldinho, anche da fermo, può cambiarti la partita. Ora che esiste la panchina lunga io uno come lui lo terrei sempre.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    stavo solo scherzando comunque

Io robinho lo vedo con la testa altrove. voleva andare via in estate e gli è stato impedito. è rimasto in una squadra che non vede più sua.
    non gli dò la colpa perché resta sempre un ottimo giocatore. fosse al top sarebbe il miglior della Serie A. Però anche quando si entra dalla panchina bisogna dare il proprio contributo (v. Pazzini). Lui invece non riesce a dare MAI nulla. Anche quando è partito titolare in questo finale di stagione ha sempre fatto schifo. Ronaldinho, anche da fermo, può cambiarti la partita. Ora che esiste la panchina lunga io uno come lui lo terrei sempre.
    ha semplicemente una condizione fisica scarsa, i piedi sono sempre quelli ma è troppo lento, quando entra a partita in corso come contro il torino e come contro la roma da questo punto di vista sembra essere meglio

Senior Member L'avatar di Underhill84
    E' un problema suo. Aveva tutto tranne due cose per restare al milan. La testa e la voglia di sacrificarsi e accettare uno stipendio coerente con le politiche societarie
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Beh, con uno stipendio normale lo prenderei domani.

aveva fatto diventare un giocatore di tutto rispetto ANTONINI...ho detto tutto.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    aveva fatto diventare un giocatore di tutto rispetto ANTONINI...ho detto tutto.
    Antonini aveva addirittura raggiunto la nazionale con Ronaldinho davanti a sè, nonostante poi non abbia esordito. L'ultimo Ronaldinho visto con noi, in questa serie A, sarebbe assai decisivo. In coppa campioni invece, contro grandi avversari e squadre che corrono a mille non combinerebbe più nulla.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.