Ronaldinho: "Ho nostalgia di San Siro"

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Incredibile la perenne insoddisfazione del tifoso, la continua ricerca della felicità ed il vedere l'erba del vicino sempre più verde.

Nove tifosi su dieci fino a qualche anno fa erano stanchi dei giocolieri, dei giocatori solo tecnici, di quei giocatori che non corrono, le cosidette "fighette". Voglio undici Gattuso in campo, meglio un macellaio che almeno corre e si sbatte per questa maglia dicevano.

Qualche anno dopo invece, nove su dieci vogliono di nuovo quei cosidetti "fighetti" del pallone, basta macellai, rivogliamo lo spettacolo, la tecnica.

Come gira il mondo, strano.

Arrivando in topic, Ronaldinho è un giocatore straordinario, è il calcio. Peccato abbia voluto smettere troppo presto con il calcio che conta veramente, che è anche fatica, cosa che non voleva più fare. Io non sono uno di quelli che giudica negativa la sua esperienza con noi, in circa un centinaio di partita ha messo a segno 25 gol e altrettanti assist, non certo un pessimo bottino. Certo chi si aspettava il Ronaldinho di Barcellona non l'ha visto, ma questo era preventivabile.

Ps. Scambiare Ronaldinho con El Shaarawy sarebbe follia pura :facepalm:

grande Jino come sempre hai ragione però vorrei sottolineare un "distinguo" personale

io non lo scambierei MAI per Elsha (che sia chiaro) però quando era la Milan erano gli altri che non erano al suo livello....
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dai su, fremevamo tutti perché se ne andasse, io perché non sopportavo vederlo umiliato... è andato in Brasile, ha trovato la sua nuova dimensione, dimensione nella quale è tornato a rendere anche Seedorf(rivogliamo pure lui?)e adesso lo rimpiangiamo?
Come dice Jino sopra: chiedevamo lo zappatore che si sbatte(Flamini)a Ronaldinho, adesso vogliamo Ronaldinho al posto dello zappatore che si sbatte. Un po' di misura per piacere.

- - - Aggiornato - - -

Mi manca da morire; qui sopra ero l'unico a sostenerlo e ancora lo sostengo e ancora oggi farei carte false per un suo ritorno. Perchè Lui è il calcio, è il Campione Assoluto. Da fermo, faceva grandi cose e ancora tante ne potrebbe fare.
Chiamatemi stupido, ma io lo amo talmente tanto che se tipo dovessi sacrificare El Shaarawy per riavere Dinho, lo farei di corsa..
Torna da noi Campione.. <3
:wtf:
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Incredibile la perenne insoddisfazione del tifoso, la continua ricerca della felicità ed il vedere l'erba del vicino sempre più verde.

Nove tifosi su dieci fino a qualche anno fa erano stanchi dei giocolieri, dei giocatori solo tecnici, di quei giocatori che non corrono, le cosidette "fighette". Voglio undici Gattuso in campo, meglio un macellaio che almeno corre e si sbatte per questa maglia dicevano.

Qualche anno dopo invece, nove su dieci vogliono di nuovo quei cosidetti "fighetti" del pallone, basta macellai, rivogliamo lo spettacolo, la tecnica.

Come gira il mondo, strano.

Arrivando in topic, Ronaldinho è un giocatore straordinario, è il calcio. Peccato abbia voluto smettere troppo presto con il calcio che conta veramente, che è anche fatica, cosa che non voleva più fare. Io non sono uno di quelli che giudica negativa la sua esperienza con noi, in circa un centinaio di partita ha messo a segno 25 gol e altrettanti assist, non certo un pessimo bottino. Certo chi si aspettava il Ronaldinho di Barcellona non l'ha visto, ma questo era preventivabile.

Ps. Scambiare Ronaldinho con El Shaarawy sarebbe follia pura :facepalm:


Lo so che è follia, ma lo amo troppo Dinho che posso farci. :)
 
A

Ale

Guest
Incredibile la perenne insoddisfazione del tifoso, la continua ricerca della felicità ed il vedere l'erba del vicino sempre più verde.

Nove tifosi su dieci fino a qualche anno fa erano stanchi dei giocolieri, dei giocatori solo tecnici, di quei giocatori che non corrono, le cosidette "fighette". Voglio undici Gattuso in campo, meglio un macellaio che almeno corre e si sbatte per questa maglia dicevano.

Qualche anno dopo invece, nove su dieci vogliono di nuovo quei cosidetti "fighetti" del pallone, basta macellai, rivogliamo lo spettacolo, la tecnica.

Come gira il mondo, strano.

Arrivando in topic, Ronaldinho è un giocatore straordinario, è il calcio. Peccato abbia voluto smettere troppo presto con il calcio che conta veramente, che è anche fatica, cosa che non voleva più fare. Io non sono uno di quelli che giudica negativa la sua esperienza con noi, in circa un centinaio di partita ha messo a segno 25 gol e altrettanti assist, non certo un pessimo bottino. Certo chi si aspettava il Ronaldinho di Barcellona non l'ha visto, ma questo era preventivabile.

Ps. Scambiare Ronaldinho con El Shaarawy sarebbe follia pura :facepalm:
con i vari giocolieri di turno abbiamo vinto una caterva di coppe dei campioni, adesso non superiamo gli ottavi, fai un po te.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
se fosse stato al posto di robinho, quest'anno ci avrebbe portato almeno alle semifinali di Champions imho.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
perchè ronaldinho si siede meglio di quanto si siede robinho in panchina e questo indubbiamente influisce tantissimo

perché ronaldinho ha molta più classe e ti crea un'azione gol dal nulla. senza contare la bravura su calci da fermo. robinho da un anno a questa parte non dà più nulla, nemmeno in termini di velocità (una delle sue armi migliori).
ma immagino non ci sia margine di discussione con uno che ha robinho come avatar :D
 
Alto
head>