Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Romulo confessa:" Ero nei 23 ma ho rifiutato"

Clamorosa dichiarazione di Romulo al Corriere della Sera :"Prandelli mi aveva inserito nella lista del 23 giocatori ma io gli ho detto che non ero al 100% ma al 70% è non era giusto che uno che stava meglio di me stava fuori".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Beh di sicuro è da apprezzare ma se Prandelli l'aveva inserito nella lista dei 23 evidentemente anche al 70% dava di più di altri, se fosse vera questa dichiarazione mi lascia un pò cosi mah.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Bravo, gesto non da tutti!

Ma mi sorge un dubbio, lo voleva convocare eppure non era in forma, no non ha concovato Rossi perchè non stava bene....mi sorge un dubbio, ci ha visto bene!?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio

Ma mi sorge un dubbio, lo voleva convocare eppure non era in forma, no non ha concovato Rossi perchè non stava bene....mi sorge un dubbio, ci ha visto bene!?
    Quello che dico pure io. Ma si sà Prandelli sotto sotto è un tifoso del napoli e lo disse pure qualche anno fa. Ma poi cosa ha fatto quest'anno Insigne da meritarsi la convocazione al posto di un Rossi, che anche dopo l'infortunio ha segnato subito 2-3 reti. Mah.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Quello che dico pure io. Ma si sà Prandelli sotto sotto è un tifoso del napoli e lo disse pure qualche anno fa. Ma poi cosa ha fatto quest'anno Insigne da meritarsi la convocazione al posto di un Rossi, che anche dopo l'infortunio ha segnato subito 2-3 reti. Mah.
    Dipende sempre come Prandelli vuole giocare! Rossi può solo fare il centravanti, Insigne è sicuramente più duttile. Io credo abbia fatto questo ragionamento sopratutto, non mi porto Beppe non al top per fargli fare panchina quando mi può dare solo un'alternativa davanti, ruolo per il quale ho comunque già Cassano ed Immobile. Per la panchina mi porto Insigne che mi può fare la seconda punta, il trequartista, l'esterno d'attacco, il quarto di centrocampo e via dicendo.

Credo il ragionamento sia stato semplicemente questo. Purtroppo Rossi non poteva esser al top e si sapeva, lo porti se punti forte su di lui, portarlo per fargli fare panchina aveva poco senso.

Member

Perché con Rossi si sarebbe trovato a gestire 4 potenziali titolari e avrebbe dovuto prendere scelte non semplici, cosa che il pretino non è in grado di fare.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Bella domanda Jino, se poi ricordiamo le scelte fatte per la finale di Kiev (Chiellini e Thiago Motta) i dubbi aumentano.

Mi sembra strano... anche perché 70% non è mica male, non siamo mica nel pieno della stagione.

Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano... anche perché 70% non è mica male, non siamo mica nel pieno della stagione.
    Evidentemente c'è proprio un problema fisico sotto, pubalgia? caviglia? ginocchio?

Certo sarebbe forse il primo caso in cui sento un giocatore che rifiuta il mondiale perchè non sta bene, davvero.

Evidentemente c'è proprio un problema fisico sotto, pubalgia? caviglia? ginocchio?
    Ecco, può darsi che anziché 70% in realtà sia lì lì per rompersi.
    Si potrebbe anche ipotizzare che Prandelli gli abbia detto o fatto capire che sarebbe stato il 23° e che, salvo epidemia, non avrebbe mai giocato; però sarebbe comunque strano rinunci alla possibilità possa arrivare il suo momento o comunque a far parte di una rosa in una competizione così importante e comunque breve (secondo me val la pena, per quanto in questo caso a mio parere le chance siano quasi nulle, giocarsi la possibilità di arricchire il proprio palmares anche da 23°).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.