Romulo confessa:" Ero nei 23 ma ho rifiutato"

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
E' un grandissimo uomo Romulo...bisogna premiarlo come avevano fatto con quel giocatore di Serie B l'anno scorso
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Ecco, può darsi che anziché 70% in realtà sia lì lì per rompersi.
Si potrebbe anche ipotizzare che Prandelli gli abbia detto o fatto capire che sarebbe stato il 23° e che, salvo epidemia, non avrebbe mai giocato; però sarebbe comunque strano rinunci alla possibilità possa arrivare il suo momento o comunque a far parte di una rosa in una competizione così importante e comunque breve (secondo me val la pena, per quanto in questo caso a mio parere le chance siano quasi nulle, giocarsi la possibilità di arricchire il proprio palmares anche da 23°).

Ma infatti secondo me Romulo sapeva veramente di star male e quando parla di 70% è fin generoso con se stesso. Questo qui sapeva che al primo allenamento giu in Brasile se ne tornava a casa rotto.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ma infatti secondo me Romulo sapeva veramente di star male e quando parla di 70% è fin generoso con se stesso. Questo qui sapeva che al primo allenamento giu in Brasile se ne tornava a casa rotto.

Quindi Prandelli ci vede bene con Giuseppe Rossi bene okey ......e romulo invece ? Lo ha acciecato il sole ?
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Vai a rileggerti la prima pagina e capisci il mio pensiero, in primis ho sollevato quel dubbio.

Io credo che prandelli sia uno di quei allenatori senza alcun coraggio, che se hanno una idea non se la levano neanche se completamente sbagliata , rossi è l'unico goleador che potevamo avere , pensi forse che se Pirlo fosse stato al 50 -% lo avrebbe lasciato a casa ? No assolutamente no , ecco perché prandelli nasconde la condizione fisica quando invece è una scelta puramente tecnica , ovviamente si rivelerà essere una mossa suicida .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Io credo che prandelli sia uno di quei allenatori senza alcun coraggio, che se hanno una idea non se la levano neanche se completamente sbagliata , rossi è l'unico goleador che potevamo avere , pensi forse che se Pirlo fosse stato al 50 -% lo avrebbe lasciato a casa ? No assolutamente no , ecco perché prandelli nasconde la condizione fisica quando invece è una scelta puramente tecnica , ovviamente si rivelerà essere una mossa suicida .

Io credo invece sia inutile star qui a criticare o elogiare, nessuno ha la sfera di cristallo, nemmeno l'allenatore. Bisogna fare delle scelte, stop. Saranno i risultati del mondiale a dire se ha fatto bene o meno. Se gli attaccanti che ha portato faranno il suo lavoro nessuno rimpiangerà Rossi, se faranno male ovviamente giu di critiche. Ma fa parte del gioco.

Per me non è uno scandalo non aver portato Rossi che da gennaio ha giocato 2-3 spezzoni di gara. E' una scelta che ci può stare. Anche perchè quanti giocatori statici vuoi portare? Ci sono Balo e Cassano...con Rossi sarebbero stati in tre. Doveva portare o Rossi o Cassano ed ha preferito il secondo. Insigne per me andava a prescindere per la sua duttilità, non è il napoletano ad aver fatto fuori Rossi.

Detto questo a me frega poco di chi ha portato e chi no, frega solo dei risultati che la nazionale farà.
 
Alto
head>