Romelu Lukaku

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Porta avanti la palla in una maniera oscenamente goffa, non riesco proprio a farmelo piacere
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Drogba a 20 anni era al LeMans e aveva segnato 2 gol in carriera. :D
Balotelli alla sua prima stagione di Premier, a 20 anni, ne ha segnati 10!
Lui l'anno scorso, a 19 anni, 17 reti nel WBA!
Questo per dire che potenzialmente è il più forte dei 3 sotto ogni punto di vista.

Non funziona proprio così eh, chiedere a Pato per informazioni.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Non funziona proprio così eh, chiedere a Pato per informazioni.

Per ora va così, al momento non ho motivo di pensare che Lukaku segua le orme (negative) di Pato. Paragonavo tre giocatori e le relative carriere e marcature: Drogba, Lukaku, Balotelli. A 20 anni, Lukaku dei 3 era quello coi numeri migliori. La mia analisi non andava oltre.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Per ora va così, al momento non ho motivo di pensare che Lukaku segua le orme (negative) di Pato. Paragonavo tre giocatori e le relative carriere e marcature: Drogba, Lukaku, Balotelli. A 20 anni, Lukaku dei 3 era quello coi numeri migliori. La mia analisi non andava oltre.

Mbe hai detto che potenzialmente è meglio, io non me capisco il perché, tutto qua, chiaramente si tratta di opinioni
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Mbe hai detto che potenzialmente è meglio, io non me capisco il perché, tutto qua, chiaramente si tratta di opinioni
Perché i numeri sono migliori se confrontati con quelli degli altri due alla stessa età. Tutto qui. Tra l'altro, Drogba non si tocca, ma potremmo stare qui a discutere se Lukaku non sia già meglio di Balotelli.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mbe hai detto che potenzialmente è meglio, io non me capisco il perché, tutto qua, chiaramente si tratta di opinioni

Infatti era una sua opinione.:asd:

Perché i numeri sono migliori se confrontati con quelli degli altri due alla stessa età. Tutto qui. Tra l'altro, Drogba non si tocca, ma potremmo stare qui a discutere se Lukaku non sia già meglio di Balotelli.

Mi gioco un copeco che farà meglio in Premier.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Rinfresco il topic del buon Lukaku, 22 anni questo maggio. Sin qui stagione un po' sotto le aspettative in Premier, 8 gol, 1 gol ogni 299'.
In Europa League 8 gol, 1 ogni '79, competizione di cui al momento è capocannoniere.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Rinfresco il topic del buon Lukaku, 22 anni questo maggio. Sin qui stagione un po' sotto le aspettative in Premier, 8 gol, 1 gol ogni 299'.
In Europa League 8 gol, 1 ogni '79, competizione di cui al momento è capocannoniere.

Sarà anche sotto le aspettative ma il copeco l'ho vinto lo stesso.:asd:
 
Alto
head>