Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Romelu Lukaku

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Cosa ha fatto sul secondo gol dell'Everton?
    Ha fatto fallo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Porta avanti la palla in una maniera oscenamente goffa, non riesco proprio a farmelo piacere

Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Drogba a 20 anni era al LeMans e aveva segnato 2 gol in carriera.
    Balotelli alla sua prima stagione di Premier, a 20 anni, ne ha segnati 10!
    Lui l'anno scorso, a 19 anni, 17 reti nel WBA!
    Questo per dire che potenzialmente è il più forte dei 3 sotto ogni punto di vista.
    Non funziona proprio così eh, chiedere a Pato per informazioni.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Non funziona proprio così eh, chiedere a Pato per informazioni.
    Per ora va così, al momento non ho motivo di pensare che Lukaku segua le orme (negative) di Pato. Paragonavo tre giocatori e le relative carriere e marcature: Drogba, Lukaku, Balotelli. A 20 anni, Lukaku dei 3 era quello coi numeri migliori. La mia analisi non andava oltre.
    Tenacemente gobbo!

Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Per ora va così, al momento non ho motivo di pensare che Lukaku segua le orme (negative) di Pato. Paragonavo tre giocatori e le relative carriere e marcature: Drogba, Lukaku, Balotelli. A 20 anni, Lukaku dei 3 era quello coi numeri migliori. La mia analisi non andava oltre.
    Mbe hai detto che potenzialmente è meglio, io non me capisco il perché, tutto qua, chiaramente si tratta di opinioni

Member L'avatar di Mou
    Mbe hai detto che potenzialmente è meglio, io non me capisco il perché, tutto qua, chiaramente si tratta di opinioni
    Perché i numeri sono migliori se confrontati con quelli degli altri due alla stessa età. Tutto qui. Tra l'altro, Drogba non si tocca, ma potremmo stare qui a discutere se Lukaku non sia già meglio di Balotelli.
    Tenacemente gobbo!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Infatti era una sua opinione.

Perché i numeri sono migliori se confrontati con quelli degli altri due alla stessa età. Tutto qui. Tra l'altro, Drogba non si tocca, ma potremmo stare qui a discutere se Lukaku non sia già meglio di Balotelli.
    Mi gioco un copeco che farà meglio in Premier.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Infatti era una sua opinione.

Mi gioco un copego che farà meglio in Premier.
    Sono curioso anche io!
    Tenacemente gobbo!

Member L'avatar di Mou
    Rinfresco il topic del buon Lukaku, 22 anni questo maggio. Sin qui stagione un po' sotto le aspettative in Premier, 8 gol, 1 gol ogni 299'.
    In Europa League 8 gol, 1 ogni '79, competizione di cui al momento è capocannoniere.
    Tenacemente gobbo!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Rinfresco il topic del buon Lukaku, 22 anni questo maggio. Sin qui stagione un po' sotto le aspettative in Premier, 8 gol, 1 gol ogni 299'.
    In Europa League 8 gol, 1 ogni '79, competizione di cui al momento è capocannoniere.
    Sarà anche sotto le aspettative ma il copeco l'ho vinto lo stesso.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.