Romelu Lukaku

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
magari sbaglio completamente ma non vedo in cosa sarebbe piu forte di balotelli (a parte il cervello...)
Come talento non è superiore a Balotelli, ma come forza fisica è un animale, anche rispetto a Mario. Comunque ragazzi vedremo, ma a mio parere i due avranno due carriere completamente diverse: Balotelli rimarrà sempre un incompiuto, farà la fine di un Cassano qualsiasi. Lukaku invece per me ha la stoffa per diventare uno dei migliori centravanti in circolazione.
Poi rispetto a Balotelli ha anche 3 anni in meno e ha già dimostrato parecchio il ragazzo...
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Lukaku a 20 anni 63 gol in 157 presenze.
Balotelli a 23 anni 75 gol in 194 presenze.
Secondo me a 23 anni Lukaku avrà numeri assolutamente migliori di Balotelli, e un'altra carriera.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Lukaku a 20 anni 63 gol in 157 presenze.
Balotelli a 23 anni 75 gol in 194 presenze.
Secondo me a 23 anni Lukaku avrà numeri assolutamente migliori di Balotelli, e un'altra carriera.

questi numeri significano poco...Balotelli li ha fatti in A e in Premier mentre Lukaku na quarantina in Belgio e poco più di 20 in Premier...cmq anni fa mi aveva stupìdo questo ragazzo...vediamo cosa farà
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
questi numeri significano poco...Balotelli li ha fatti in A e in Premier mentre Lukaku na quarantina in Belgio e poco più di 20 in Premier...cmq anni fa mi aveva stupìdo questo ragazzo...vediamo cosa farà
Balotelli in premier ha fallito Fabry, questo mi sembra un dato di fatto. E se l'andazzo quest'anno non cambia, fallirà pure in Italia.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Balotelli in premier ha fallito Fabry, questo mi sembra un dato di fatto. E se l'andazzo quest'anno non cambia, fallirà pure in Italia.

l'anno dello Scudetto ha fatto molto più di Dzeko ed è stato importante non scherziamo...certo che se continua a fare le cretinate sarà tipo un Cassano
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
l'anno dello Scudetto ha fatto molto più di Dzeko ed è stato importante non scherziamo...certo che se continua a fare le cretinate sarà tipo un Cassano
Sì vabbè Fabry, ma non basta far bene una stagione o una parte di essa. Per come vedo io le cose in Inghilterra ha essenzialmente fallito... pensavamo potesse esplodere qui da noi e ne ero convinto anch'io, ma ora mi son dovuto ricredere.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Sì vabbè Fabry, ma non basta far bene una stagione o una parte di essa. Per come vedo io le cose in Inghilterra ha essenzialmente fallito... pensavamo potesse esplodere qui da noi e ne ero convinto anch'io, ma ora mi son dovuto ricredere.

si ha fatto più male che bene in Inghilterra...se devo dare un voto da 1 a 10 gli do soltanto un 6
 
Alto
head>