Romagnoli+Witsel+Ibra, Milan da scudetto ?

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
sì,credo che con quei tre ce la potremmo giocare seriamente,considerando anche il fatto che avremo un solo impegno a settimana,a differenza delle altre pretendenti al titolo(esclusa l'Inter).

Ma temo sia veramente difficile che arrivino tutti e tre,personalmente mi accontenterei già se ne arrivassero solo due.
Per quanto mi riguarda l'obbiettivo principale resta il ritorno in Champions,al momento parlare di scudetto mi sembra leggermente utopistico.
Veniamo da due stagioni disastrose,ci vorrà del tempo per tornare ai livelli che ci competono
 

Atletico Maniero

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
339
Reaction score
34
Resto dell'idea che ha avuto parecchia fortuna e giovato dello stato incredibile di tevez che risolveva tutte le partite.
Conte era molto più quadrato e gli ha lasciato una squadra e una mentalità vincente.. Ora però la squadra è completamente sua..
Sono dell'idea che le sue minkiate le farà.. per me è un allenatore scarso, o comunque non adatto ad una grande squadra.
Ha avuto la stagione della vita comunque. bene che sia da voi ;)

Provate pure inzaghi se mai dovesse passarvi come idea :D
Guarda che nemmeno a me piace Allegri. Lo ritengo un allenatore mediocre. Però ci ha stupito tutti una volta, me compreso, e potrebbe rifarlo. Quando sarà maggio tireremo le somme. Non me la sento di parlare prima visto che negli ultimi anni (fra la Juve di Matri e Pepe che vince lo scudo e Allegri che per poco non sfiora il Triplete) ho avuto modo di testare che le sorprese sono sempre dietro l'angolo. La chiudo quì prima che mi richiamino per essere andato OT.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
sì,credo che con quei tre ce la potremmo giocare seriamente,considerando anche il fatto che avremo un solo impegno a settimana,a differenza delle altre pretendenti al titolo(esclusa l'Inter).

Ma temo sia veramente difficile che arrivino tutti e tre,personalmente mi accontenterei già se ne arrivassero solo due.
Per quanto mi riguarda l'obbiettivo principale resta il ritorno in Champions,al momento parlare di scudetto mi sembra leggermente utopistico.
Veniamo da due stagioni disastrose,ci vorrà del tempo per tornare ai livelli che ci competono

Wei bello svuota la posta che non riesco a scriverti ;)
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Dopo queste partite, che arrivano dopo ben un mese di preparazione, quindi con la squadra che ha una fisionomia fisica meno appesantita, ritengo che questi 3 acquisti non bastino. Tra l'altro romagnoli non so se sia più deciso di ely in questo momento. Serve anche Gundogan e un Benatia.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
non basterebbero per lo scudetto, ma per puntare alla Champions probabilmente si
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Servono Romagnoli, Ibra, Benatia, Gundogan, Witsel e un terzino per ambire allo scudetto, praticamente rifare 3/4 della formazione.
Dopo le ultime uscite Romagnoli-Ibra-Witsel ti può far competere per il 3° posto stando larghi, la squadra è veramente disastrosa, un Milan così scarso faccio fatica a ricordarlo.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Servono Romagnoli, Ibra, Benatia, Gundogan, Witsel e un terzino per ambire allo scudetto, praticamente rifare 3/4 della formazione.
Dopo le ultime uscite Romagnoli-Ibra-Witsel ti può far competere per il 3° posto stando larghi, la squadra è veramente disastrosa, un Milan così scarso faccio fatica a ricordarlo.

sacrosanta verità...milioni di tifosi rossoneri la pensano cosi,anche riguardo i nomi da te elencati..poi torniamo alla drammatica realtà e ci troviamo un presidente che grida ai 4 venti di avere la rosa piu competitiva d'Italia e il suo fido condor che assieme ai suoi "amici" procuratori ci fa firmare a milioni di euro l'anno bidoni già panchinari in squadre di provincia...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
L'ho già detto altre volte, i campionati non si vincono con le figurine. Serve pure chi li sappia mettere in campo, chi crei un gruppo veramente affiatato, chi trasmetta fame di vittorie e chi li faccia correre per più tempo possibile. A tutto ciò si aggiunge un pizzico di fortuna e probabilmente potrai vincere
 
Alto
head>