Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 98 di 98

sì,credo che con quei tre ce la potremmo giocare seriamente,considerando anche il fatto che avremo un solo impegno a settimana,a differenza delle altre pretendenti al titolo(esclusa l'Inter).

Ma temo sia veramente difficile che arrivino tutti e tre,personalmente mi accontenterei già se ne arrivassero solo due.
    Per quanto mi riguarda l'obbiettivo principale resta il ritorno in Champions,al momento parlare di scudetto mi sembra leggermente utopistico.
    Veniamo da due stagioni disastrose,ci vorrà del tempo per tornare ai livelli che ci competono

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da sipno Visualizza Messaggio
    Resto dell'idea che ha avuto parecchia fortuna e giovato dello stato incredibile di tevez che risolveva tutte le partite.
    Conte era molto più quadrato e gli ha lasciato una squadra e una mentalità vincente.. Ora però la squadra è completamente sua..
    Sono dell'idea che le sue minkiate le farà.. per me è un allenatore scarso, o comunque non adatto ad una grande squadra.
    Ha avuto la stagione della vita comunque. bene che sia da voi

Provate pure inzaghi se mai dovesse passarvi come idea
    Guarda che nemmeno a me piace Allegri. Lo ritengo un allenatore mediocre. Però ci ha stupito tutti una volta, me compreso, e potrebbe rifarlo. Quando sarà maggio tireremo le somme. Non me la sento di parlare prima visto che negli ultimi anni (fra la Juve di Matri e Pepe che vince lo scudo e Allegri che per poco non sfiora il Triplete) ho avuto modo di testare che le sorprese sono sempre dietro l'angolo. La chiudo quì prima che mi richiamino per essere andato OT.

Junior Member L'avatar di sipno
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    sì,credo che con quei tre ce la potremmo giocare seriamente,considerando anche il fatto che avremo un solo impegno a settimana,a differenza delle altre pretendenti al titolo(esclusa l'Inter).

Ma temo sia veramente difficile che arrivino tutti e tre,personalmente mi accontenterei già se ne arrivassero solo due.
    Per quanto mi riguarda l'obbiettivo principale resta il ritorno in Champions,al momento parlare di scudetto mi sembra leggermente utopistico.
    Veniamo da due stagioni disastrose,ci vorrà del tempo per tornare ai livelli che ci competono
    Wei bello svuota la posta che non riesco a scriverti

Dopo queste partite, che arrivano dopo ben un mese di preparazione, quindi con la squadra che ha una fisionomia fisica meno appesantita, ritengo che questi 3 acquisti non bastino. Tra l'altro romagnoli non so se sia più deciso di ely in questo momento. Serve anche Gundogan e un Benatia.

Junior Member
    non basterebbero per lo scudetto, ma per puntare alla Champions probabilmente si

Bannato
    Servono Romagnoli, Ibra, Benatia, Gundogan, Witsel e un terzino per ambire allo scudetto, praticamente rifare 3/4 della formazione.
    Dopo le ultime uscite Romagnoli-Ibra-Witsel ti può far competere per il 3° posto stando larghi, la squadra è veramente disastrosa, un Milan così scarso faccio fatica a ricordarlo.

Citazione Originariamente Scritto da HyenaSmith Visualizza Messaggio
    Servono Romagnoli, Ibra, Benatia, Gundogan, Witsel e un terzino per ambire allo scudetto, praticamente rifare 3/4 della formazione.
    Dopo le ultime uscite Romagnoli-Ibra-Witsel ti può far competere per il 3° posto stando larghi, la squadra è veramente disastrosa, un Milan così scarso faccio fatica a ricordarlo.
    sacrosanta verità...milioni di tifosi rossoneri la pensano cosi,anche riguardo i nomi da te elencati..poi torniamo alla drammatica realtà e ci troviamo un presidente che grida ai 4 venti di avere la rosa piu competitiva d'Italia e il suo fido condor che assieme ai suoi "amici" procuratori ci fa firmare a milioni di euro l'anno bidoni già panchinari in squadre di provincia...

Senior Member L'avatar di Serginho
    L'ho già detto altre volte, i campionati non si vincono con le figurine. Serve pure chi li sappia mettere in campo, chi crei un gruppo veramente affiatato, chi trasmetta fame di vittorie e chi li faccia correre per più tempo possibile. A tutto ciò si aggiunge un pizzico di fortuna e probabilmente potrai vincere

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.