Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 100

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport (on line): il Milan si rifà sotto per il classe 1995 della Roma, pupillo di Mihajlovic. Il tecnico vuole un nuovo centrale mancino e stravede per Romagnoli, da lui definito il nuovo Nesta. Per strapparlo dalla capitale però servirà un'offerta monstre: 30M. Per questo motivo il Milan sta pensando di inserire nell'affare El Shaarawy, che potrebbe essere usato come esterno nel modulo di Garcia.
    Non scherziamo. Romagnoli oggi vale un Faraone (15M). Quindi al massimo lo scambio sarebbe alla pari.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbero tensioni in corso tra la Roma e Romagnoli. Il difensore, dopo l'eliminazione dell'Italia dagli europei Under 21 (ai quali ha preso parte), avrebbe chiesto al club giallorosso 3 giorni di ferie in più. E la cosa non è andata giù alla dirigenza. Ecco che, dunque, tutto torna in discussione. Anche e soprattutto il ritorno di Romagnoli in capitale. Il Milan, dunque, prova ad intromettersi ed a rifarsi sotto per accaparrarsi il difensore che tanto piace a Mihajlovic.
    Ma onestamente può essere questo un motivo valido per cedere un giocatore? Se la roma dovesse venderlo, e io non ci credo,i motivi sarebbero sicuramente altri

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport (on line): il Milan si rifà sotto per il classe 1995 della Roma, pupillo di Mihajlovic. Il tecnico vuole un nuovo centrale mancino e stravede per Romagnoli, da lui definito il nuovo Nesta. Per strapparlo dalla capitale però servirà un'offerta monstre: 30M. Per questo motivo il Milan sta pensando di inserire nell'affare El Shaarawy, che potrebbe essere usato come esterno nel modulo di Garcia.
    da fare.lasciando perdere lamela, lapera, banane e caffè.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Ma onestamente può essere questo un motivo valido per cedere un giocatore? Se la roma dovesse venderlo, e io non ci credo,i motivi sarebbero sicuramente altri
    motivi? per la Roma tanto tanto soldi per il ragazzo Mihajlovic

Dipende da Castan, se non rientra in forma Romagnoli sarebbe titolare vicino a Manolas.Io lo prenderei subito ma non scambiandolo con El Sha

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Pampu7 Visualizza Messaggio
    Dipende da Castan, se non rientra in forma Romagnoli sarebbe titolare vicino a Manolas.Io lo prenderei subito ma non scambiandolo con El Sha
    La Roma è ambiziosa, non credo proprio schieri Romagnoli titolare, prima c'è Mbiwa e non escludo vadano comunque sul mercato.

Member L'avatar di Konrad
    Ma voglio proprio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che Romagnoli a 30 mln non è una gran...

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    sarebbe un grande colpo

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La Roma è ambiziosa, non credo proprio schieri Romagnoli titolare, prima c'è Mbiwa e non escludo vadano comunque sul mercato.
    Ma assolutamente no, Romagnoli è davanti a yanga che è scarso e l'anno scorso ha giocato solo perché non c'erano alternative, oggi romagnoli forse è dietro a castan e non ne sono neanche così sicura

Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Ma voglio proprio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che Romagnoli a 30 mln non è una gran...
    Sarebbe sicuramente un'operazione più sensata di quella di Bertolacci.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.