Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 100 di 100

  1. #91
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,723
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport (on line): il Milan si rifà sotto per il classe 1995 della Roma, pupillo di Mihajlovic. Il tecnico vuole un nuovo centrale mancino e stravede per Romagnoli, da lui definito il nuovo Nesta. Per strapparlo dalla capitale però servirà un'offerta monstre: 30M. Per questo motivo il Milan sta pensando di inserire nell'affare El Shaarawy, che potrebbe essere usato come esterno nel modulo di Garcia.
    Trattativa partita. I soldi sono di chi vuole spenderli. El Shaarawy invece è del Milan.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    Member L'avatar di Konrad
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,583
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    In pratica lo ha messo sul mercato....
    Vediamo se il Condom ne fa una giusta.

    P.S. Leggendo certi commenti mi pare che molti si dimenticano che i calciatori sono professionisti,con gli obiettivi e le ambizioni del caso,che ovviamente aumentano in base al valore del giocatore.Adesso uno è un lurido mercenario arrogante perché gli piacerebbe giocare in CL? Preferite gli Okaka e gli Astori,che al Milan ci vengono in ginocchio?
    Si...ma cosa ha fatto Romagnoli per dirsi pronto a giocare in CL? Un'annata? Azzo...allora Glik quanto deve valere? 50 milioni?
    No ma qui ci si innamora di un nome e diventa un campione...il giovane che guidava la nazionale under 21 uscita all'europeo con 3 reti in 3 gare. Vuol dire niente? E allora perchè Bertolacci è stato crocefisso per una gara storta con la nazionale maggiore?

    Non capisco...Bertolacci acquisto normale da centrocampo addirittura peggiore di quello dello scorso anno...Romagnoli che viene eretto a totem della difesa come un novello Thiago Silva...ma va là!

  4. #93
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    602
    Ragazzi, parliamo chiaro, checchè se ne dica di sti cavolo di giovani italiani, siamo in un periodo di penuria di talenti nostrani. L'ultimo vero talento italiano (anche se poi s'è bruciato causa carattere) è stato Cassano, dopo di lui il niente. Forse ora Verratti sta facendo bene, ma ragazzi giovani italiani che ti spostano gli equilibri, al momento, non ce ne sono. L'ultima grande generazione dei giovani italiani partoriva gente come Buffon, Cannavaro, Nesta, Del Piero, Totti, poi c'è stato Cassano e poi vuoto più totale. Volere a tutti costi comprare un giocatore perchè giovane e italiano è uno specchietto per le allodole, come per dire "ok compriamo uno mediocre, però facciamo appoggio sul patriottismo degli italiani per farlo piacere ai tifosi". Altro che gli sfottò "se si chiama Bertolaccinho vi sarebbe piaciuto", a me sembra proprio il contrario, se è giovane ed italiano va bene, se è giovane e straniero e magari di migliori prospettive, i soldi spesi son troppi e si parla già di probabile bidone.

  5. #94
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,742
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbero tensioni in corso tra la Roma e Romagnoli. Il difensore, dopo l'eliminazione dell'Italia dagli europei Under 21 (ai quali ha preso parte), avrebbe chiesto al club giallorosso 3 giorni di ferie in più. E la cosa non è andata giù alla dirigenza. Ecco che, dunque, tutto torna in discussione. Anche e soprattutto il ritorno di Romagnoli in capitale. Il Milan, dunque, prova ad intromettersi ed a rifarsi sotto per accaparrarsi il difensore che tanto piace a Mihajlovic.
    magari romagnoli.
    però purtroppo c'è astori libero, e ha il vantaggio di venire dal nostro vivaio.

    cmq con sinisa mi aspetto un miglioramento generale di tutta la difesa, sicuramente ne sa più di inzaghi.

  6. #95
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,713
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Ag. Romagnoli: il mio assistito vuole le coppe. La mancanza di competizione europee è un ostacolo per il suo passaggio al Milan.Se lo cerca la Juve la Roma potrebbe farlo partire.
    Ostacolo che si supera con soldi e una chiamata di Sinisa, quel procuratore sta facendo il suo lavoro.. ritengo questa una operazione fattibile

  7. #96
    Junior Member L'avatar di siioca
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    691
    Al massimo si deve pagare 15 milioni

  8. #97
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,339
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ok,ognuno ha la sua opinione.
    Suppongo che allora non vedrò più bocche storte al prossimo giocatore "normale" acquistato.
    Su Martinez la situazione è ancora oscura,ma faccio fatica a credere che abbiamo avuto la sfortuna di essere fregati da due "mercenari" in contemporanea.
    Ho già spiegato il mio pensiero, se tu lo riduci così evidentemente non hai compreso appieno il mio discorso, fa niente

  9. #98
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    Il procuratore di Romagnoli in collegamento telefonico con sportitalia ha detto che il fatto che il Milan non disputi competizioni europee potrebbe essere un ostacolo per il trasferimento del suo assistito e che sul ragazzo ci sono numerosi club europei.
    Ma che pretese può avere un ragazzino. Se la Roma non crede in lui ed il Milan bussa alla porta ci viene a Milano a piedi.

  10. #99
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,143
    Citazione Originariamente Scritto da siioca Visualizza Messaggio
    Al massimo si deve pagare 15 milioni
    La Roma in questo momento non ha necessità di vendere Romagnoli. Il giocatore è inoltre considerato al pari di Rugani non solo uno dei migliori giovani italiani, ma un futuro campione da tutti gli operatori di mercato, anche da quelli stranieri,

    Quindi, chi vuole Romagnoli deve pagare tanto.
    Non meno di 20 milioni.

  11. #100
    Rassegnato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    2,842
    Essendo un giocatore italiano di talento e di prospettiva ha chiaramente una valutazione stragonfiata, 30 milioni sono eccessivi per un giocatore che ha ancora molto da dimostrare. In più andremmo a finanziare ulteriormente una rivale (Già coi soldi di Bertolacci probabilmente arriveranno a prendere Dzeko). Io punterei su Laporte e, in alternativa, Abdennour. Come ha detto Zamparini qualche giorno fa, all'estero si trovano giocatori allo stesso livello di quelli italiani che costano molto meno. Per esempio Abdennour costerebbe 20-25 milioni e ha già esperienza in Europa

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.