Romagnoli: "Questa maglia pesa. Ancora non merito i soldi spesi"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Romagnoli: "Questa maglia pesa. Ancora non merito i soldi spesi"

Alessio Romagnoli, giovane talento acquistato per 25M dalla Roma, ha parlato ai microfoni di Sportweek: "Purtroppo non sono ancora riuscito a dimostrare che merito i soldi che il Milan ha speso per me, e non serviranno un paio di stagioni, credo ci vorrà una vita intera. Questa è la maglia che pesa più di tutte assieme a quella della Juventus. Sinceramente non so cosa ci stia succedendo, a volte ci sentiamo troppo bravi perché presuntuosi, altre volte invece andiamo in difficoltà quando bisogna fare la partita. In finale di Coppa Italia serve la partita perfetta. Abbiamo il dovere di provarci sempre, dobbiamo tentare, siamo il Milan".
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Speriamo che se i cinesi acquistino il Milan, prendano un top in difesa che possa aiutare Alessio per la sua crescita professionale. Le potenzialità ce l'ha.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Questo ragazzo ha bisogno di un leader che lo sollevi dalle eccessive responsabilità che gli sono state assegnate con il suo arrivo.

21 anni, pagato 25M. Lui sarà il futuro del Milan ma deve crescere con calma, e soprattutto con un partner di livello internazionale.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
ma quanto mi piace questo qua... finalmente uno in cui penso potrò riconoscere il mio Milan...
 
K

kolao95

Guest
Dichiarazioni da persona molto umile, bravo ragazzo. Ha fatto capire che a 20 anni il salto da una squadra di fascia media a una delle squadre più importanti al mondo non è una cosa facilissima, specie se vieni pagato 25 milioni e specie se questa squadra versa in condizioni di caos perenne. Comunque sono strasicuro che uno con questa testa e con i suoi mezzi diventerà un gran difensore.
 
S

Sotiris

Guest
ha bisogno di uno forte accanto, avesse accanto il Nesta che fu avrebbe fatto una stagione strepitosa.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Dai Alessio siamo con te..diventerai un grande e spero il prossimo capitano nel Milan cinese vincente :ave:
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Io sinceramente non capisco tutte le critiche a Romagnoli, sembra che la gente non comprenda appieno in che squadra disastrata si è andato a trovare questo ragazzo. Thiago Silva arrivò al Milan dopo di lui ed aveva come compagni di reparto Nesta e Maldini. Senza contare che il centrocampo all'epoca non perdeva un pallone. Insomma, mettetelo in una squadra seria e vediamo cosa succede, per me quest'anno ha fatto anche troppo vista la giovane età
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io sinceramente non capisco tutte le critiche a Romagnoli, sembra che la gente non comprenda appieno in che squadra disastrata si è andato a trovare questo ragazzo. Thiago Silva arrivò al Milan dopo di lui ed aveva come compagni di reparto Nesta e Maldini. Senza contare che il centrocampo all'epoca non perdeva un pallone. Insomma, mettetelo in una squadra seria e vediamo cosa succede, per me quest'anno ha fatto anche troppo vista la giovane età

Mi sa che il Milan 2009-2010 proprio non te lo ricordi :asd:
 
Alto
head>