Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Romagnoli: "Questa maglia pesa. Ancora non merito i soldi spesi"

Alessio Romagnoli, giovane talento acquistato per 25M dalla Roma, ha parlato ai microfoni di Sportweek: "Purtroppo non sono ancora riuscito a dimostrare che merito i soldi che il Milan ha speso per me, e non serviranno un paio di stagioni, credo ci vorrà una vita intera. Questa è la maglia che pesa più di tutte assieme a quella della Juventus. Sinceramente non so cosa ci stia succedendo, a volte ci sentiamo troppo bravi perché presuntuosi, altre volte invece andiamo in difficoltà quando bisogna fare la partita. In finale di Coppa Italia serve la partita perfetta. Abbiamo il dovere di provarci sempre, dobbiamo tentare, siamo il Milan".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Speriamo che se i cinesi acquistino il Milan, prendano un top in difesa che possa aiutare Alessio per la sua crescita professionale. Le potenzialità ce l'ha.

Questo ragazzo ha bisogno di un leader che lo sollevi dalle eccessive responsabilità che gli sono state assegnate con il suo arrivo.

21 anni, pagato 25M. Lui sarà il futuro del Milan ma deve crescere con calma, e soprattutto con un partner di livello internazionale.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member
    ma quanto mi piace questo qua... finalmente uno in cui penso potrò riconoscere il mio Milan...

kolao95
    Ospite
    Dichiarazioni da persona molto umile, bravo ragazzo. Ha fatto capire che a 20 anni il salto da una squadra di fascia media a una delle squadre più importanti al mondo non è una cosa facilissima, specie se vieni pagato 25 milioni e specie se questa squadra versa in condizioni di caos perenne. Comunque sono strasicuro che uno con questa testa e con i suoi mezzi diventerà un gran difensore.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Bravo, belle parole!

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    ha bisogno di uno forte accanto, avesse accanto il Nesta che fu avrebbe fatto una stagione strepitosa.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Dai Alessio siamo con te..diventerai un grande e spero il prossimo capitano nel Milan cinese vincente

Bannato
    Io sinceramente non capisco tutte le critiche a Romagnoli, sembra che la gente non comprenda appieno in che squadra disastrata si è andato a trovare questo ragazzo. Thiago Silva arrivò al Milan dopo di lui ed aveva come compagni di reparto Nesta e Maldini. Senza contare che il centrocampo all'epoca non perdeva un pallone. Insomma, mettetelo in una squadra seria e vediamo cosa succede, per me quest'anno ha fatto anche troppo vista la giovane età

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non capisco tutte le critiche a Romagnoli, sembra che la gente non comprenda appieno in che squadra disastrata si è andato a trovare questo ragazzo. Thiago Silva arrivò al Milan dopo di lui ed aveva come compagni di reparto Nesta e Maldini. Senza contare che il centrocampo all'epoca non perdeva un pallone. Insomma, mettetelo in una squadra seria e vediamo cosa succede, per me quest'anno ha fatto anche troppo vista la giovane età
    Mi sa che il Milan 2009-2010 proprio non te lo ricordi
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.