Romagnoli in panchina contro il Real: un segnale?

Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Che ne pensate? Ma soprattutto, qualche giallorosso sa com'è andato Castan ( ha giocato il 1° tempo ), dal cui recupero dipenderà se la Roma vorrà privarsi di Romagnoli?
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Castan non ha avuto un infortunio comune, muscolare o alle articolazioni, che può essere limitante o avere ricadute.
Ha avuto una specie di tumore, ma una volta tolto e avuta l'idoneità dai dottori, è come se non avesse mai avuto niente.
Può avere un po' di paura nelle prime uscite, ma non mi sembra il tipo, se ha giocato vuol dire che è recuperato.
 
U

Underhill84

Guest
Che ne pensate? Ma soprattutto, qualche giallorosso sa com'è andato Castan ( ha giocato il 1° tempo ), dal cui recupero dipenderà se la Roma vorrà privarsi di Romagnoli?

Ma penso non abbia giocato perché s'è aggregato 1-2 prima di partire per l'australia perchè fece l'europeo U-21
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non saprei, Destro ha giocato e andrà via sicuramente.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Castan non ha avuto un infortunio comune, muscolare o alle articolazioni, che può essere limitante o avere ricadute.
Ha avuto una specie di tumore, ma una volta tolto e avuta l'idoneità dai dottori, è come se non avesse mai avuto niente.
Può avere un po' di paura nelle prime uscite, ma non mi sembra il tipo, se ha giocato vuol dire che è recuperato.

Beh, Sabatini aveva detto proprio che l'eventuale acquisizione da parte del Milan di Romagnoli sarebbe dipeso dal recupero di Castan: o era pretattica per prendere tempo e attendere nuovi acquirenti per scatenare un'asta, o magari era proprio così...ma chi si fida? Solo il tempo ( speriamo non troppo ) lo dirà.....
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Io dubito seriamente dell'intelligenza di questo giocatore se vuole veramente rimanere alla Roma, come dice lui, per "fare la Champions" (come se lui la giocasse), e rifiutare di farsi allenare dall'allenatore che ti ha fatto diventare qualcuno e che ti vuole fortemente
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Che ne pensate? Ma soprattutto, qualche giallorosso sa com'è andato Castan ( ha giocato il 1° tempo ), dal cui recupero dipenderà se la Roma vorrà privarsi di Romagnoli?

La radio ufficiale della roma ha detto che romagnoli ha un affaticamento muscolare e perciò non ha giocato, Castan molto bene direi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Romagnoli a Roma è panchinaro di Castan e Manolas. Se la gioca con Yanga. Come possano tenere in panchina uno da 25 mln è solo pazzia.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Romagnoli a Roma è panchinaro di Castan e Manolas. Se la gioca con Yanga. Come possano tenere in panchina uno da 25 mln è solo pazzia.

dicono che Roma e Chelsea hanno trovato l'accordo per Salah a 23 mln di euro..vuoi vedere che adesso la nostra offerta viene accettata?:sisi:
 
Alto
head>