Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank

Romagnoli in panchina contro il Real: un segnale?

Che ne pensate? Ma soprattutto, qualche giallorosso sa com'è andato Castan ( ha giocato il 1° tempo ), dal cui recupero dipenderà se la Roma vorrà privarsi di Romagnoli?
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Castan non ha avuto un infortunio comune, muscolare o alle articolazioni, che può essere limitante o avere ricadute.
    Ha avuto una specie di tumore, ma una volta tolto e avuta l'idoneità dai dottori, è come se non avesse mai avuto niente.
    Può avere un po' di paura nelle prime uscite, ma non mi sembra il tipo, se ha giocato vuol dire che è recuperato.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Che ne pensate? Ma soprattutto, qualche giallorosso sa com'è andato Castan ( ha giocato il 1° tempo ), dal cui recupero dipenderà se la Roma vorrà privarsi di Romagnoli?
    Ma penso non abbia giocato perché s'è aggregato 1-2 prima di partire per l'australia perchè fece l'europeo U-21
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di koti
    Non saprei, Destro ha giocato e andrà via sicuramente.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Coccosheva81 Visualizza Messaggio
    Castan non ha avuto un infortunio comune, muscolare o alle articolazioni, che può essere limitante o avere ricadute.
    Ha avuto una specie di tumore, ma una volta tolto e avuta l'idoneità dai dottori, è come se non avesse mai avuto niente.
    Può avere un po' di paura nelle prime uscite, ma non mi sembra il tipo, se ha giocato vuol dire che è recuperato.
    Beh, Sabatini aveva detto proprio che l'eventuale acquisizione da parte del Milan di Romagnoli sarebbe dipeso dal recupero di Castan: o era pretattica per prendere tempo e attendere nuovi acquirenti per scatenare un'asta, o magari era proprio così...ma chi si fida? Solo il tempo ( speriamo non troppo ) lo dirà.....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Io dubito seriamente dell'intelligenza di questo giocatore se vuole veramente rimanere alla Roma, come dice lui, per "fare la Champions" (come se lui la giocasse), e rifiutare di farsi allenare dall'allenatore che ti ha fatto diventare qualcuno e che ti vuole fortemente

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    La radio ufficiale della roma ha detto che romagnoli ha un affaticamento muscolare e perciò non ha giocato, Castan molto bene direi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Romagnoli a Roma è panchinaro di Castan e Manolas. Se la gioca con Yanga. Come possano tenere in panchina uno da 25 mln è solo pazzia.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Romagnoli a Roma è panchinaro di Castan e Manolas. Se la gioca con Yanga. Come possano tenere in panchina uno da 25 mln è solo pazzia.
    Evidentemente non si è sicuri del recupero di Castan dopo il cavernoma

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    dicono che Roma e Chelsea hanno trovato l'accordo per Salah a 23 mln di euro..vuoi vedere che adesso la nostra offerta viene accettata?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.