Romagnoli:"Ora non abbiamo nulla da perdere. Ci proveremo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,731
Reaction score
27,846
Romagnoli:"Ora non abbiamo nulla da perdere. Ci proveremo".

Romagnoli nel post Milan - Arsenal 0-2:"Abbiamo sbagliato noi alcuni episodi che ci hanno condannato. Abbiamo buttato l'andata. Ora c'è il ritorno. Non abbiamo nulla da perdere. Differenza esperienza? Non penso. Abbiamo sbagliato noi. Ora non abbiamo nulla da perdere e ci proveremo".
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Romagnoli nel post Milan - Arsenal 0-2:"Abbiamo sbagliato noi alcuni episodi che ci hanno condannato. Abbiamo buttato l'andata. Ora c'è il ritorno. Non abbiamo nulla da perdere. Differenza esperienza? Non penso. Abbiamo sbagliato noi. Ora non abbiamo nulla da perdere e ci proveremo".

vediamo di battere il genoa domenica dai..lasciamo perdere quest' impresa. Abbiamo gia dimostrato ampiamente di non esserne all'altezza quest'anno.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Giocate senza paura e lottate! Poi quel che verrà, verrà. Molti di voi sono giovani e senza esperienza europea, vi farete.
Quel che mi è parso chiaro è che se ci son dei sacrificabili in vista dell'estate bisogna partire dal fastidioso Bonaventura...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Ci vuole un miracolo, ma onestamente non vedo da chi possa partire.
I migliori, anche a livello di testa, li abbiamo dietro...

Spero solo Kessie e Calhanoglu possano fare meglio di oggi.
Anche gli altri, ma su cui conto meno
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,615
Reaction score
2,920
O ma 1 gol da punizione questa stagione l'abbiamo mai fatto?? Oggi 4-5 punizioni e che cavolo...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Come scritto al momento del sorteggio, la stagione in Europa passava soprattutto da André Silva o Kalinic, se fossero esplosi avevamo chance, viceversa 0. E così è stato. In Europa si vince con le giocate dei giocatori superiori, di classe, per non dire campioni.
Noi ad oggi davanti non ne abbiamo, Suso predica nel deserto, ormai si è fossilizzato a fare Nmila dribbling senza poi concludere molto. Idem Bonaventura. Calhanoglu spaesato, boh.
Servivano Silva o Kalinic che si sbloccassero ma niente. SPeriamo che Rino capisca questa cosa, e li faccia giocare. Altrimenti è tempo perso. Cutrone è bravo, ha il veleno tutto quello che vogliamo ma non è ancora adatto per giocare certe partite.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,146
Reaction score
25,871
Romagnoli nel post Milan - Arsenal 0-2:"Abbiamo sbagliato noi alcuni episodi che ci hanno condannato. Abbiamo buttato l'andata. Ora c'è il ritorno. Non abbiamo nulla da perdere. Differenza esperienza? Non penso. Abbiamo sbagliato noi. Ora non abbiamo nulla da perdere e ci proveremo".

Mi spiace perchè abbiamo fatto passare l'arsenal per una squadra più forte di ciò che è realmente.
Poi che ozil tra le linee , totalmente indisturbato, senza marcatura sappia imbucare palla lo si sapeva.
Al 65' però gli serviva la bombola del gas, avessimo giocato un primo tempo di livello non so come sarebbe finita.
 

Similar threads

Alto
head>