Romagnoli o Skriniar?

Chi è meglio?


  • Votanti
    21
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
1,621
Alessio Romagnoli o Milan Skriniar? Chi preferite? A mio parere sono fortissimi entrambi, due futuri campioni, ma ad oggi forse 3 meglio l'interista.

Concordo. L'interista ha difficoltà a leggere le palle lunghe, ma nell'1vs1 è molto forte. L'opposto per Romagnoli. Il Milanista è più pulito, mentre skriniar è decisamente "ruvido" come difensore.
Voto Romagnogli sia per fede, ma anche perché ha uno stile più adatto al Milan, ma skriniar è un ottimo difensore, e l'inter ha fatto un grande acquisto l'anno scorso.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Romagnoli tutta la vita. Considerate anche l'ambiente in cui giocano e che l'inter è quadra più fisica che solo per questo offre maggiore copertura e dinamismo davanti la difesa.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Valutando il difensore, al momento skriniar mi sembra più forte. A romagnoli ho sempre imputato problemi nella marcatura e nell’1vs1. Lo scorsa metà sembrava improvvisamente avesse iniziato a risolvere questi problemi, ma quest’anno invece sono nuovamente usciti fuori. Diciamo che rispetto ai mostri sacri che abbiamo avuto come centrali, il nostro sarebbe stato un po’ come Nava (esagero, ma non troppo se valutiamo in quale contesto e con quali compagni giocava).
 
R

rivotto

Guest
Ahimè è più forte Skriniar. Non che mi lamenti del nostro sia chiaro, però lo hanno preso facilmente quando potevamo prenderlo pure noi al posto di Musacchio.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sono più o meno allo stesso livello, ma con qualche differenza: Romagnoli ha maggiore grinta, carisma e personalità, ma ogni tanto pecca in piccole cose importanti (come prendere gialli inutili per esuberanza), mentre Skriniar dimostra maggiore affidabilità in generale. Ad oggi preferisco lo slovacco, ma in futuro potrei cambiare idea.
 
Alto
head>