Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è meglio?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Alessio Romagnoli

10 52.63%
  • Milan Skriniar

9 47.37%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Romagnoli o Skriniar?

Senior Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da 7vinte Visualizza Messaggio
    Alessio Romagnoli o Milan Skriniar? Chi preferite? A mio parere sono fortissimi entrambi, due futuri campioni, ma ad oggi forse 3 meglio l'interista.
    Skriniar perchè è nettamente superiore nell'1 vs 1.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Cataldinho
    Citazione Originariamente Scritto da 7vinte Visualizza Messaggio
    Alessio Romagnoli o Milan Skriniar? Chi preferite? A mio parere sono fortissimi entrambi, due futuri campioni, ma ad oggi forse 3 meglio l'interista.
    Concordo. L'interista ha difficoltà a leggere le palle lunghe, ma nell'1vs1 è molto forte. L'opposto per Romagnoli. Il Milanista è più pulito, mentre skriniar è decisamente "ruvido" come difensore.
    Voto Romagnogli sia per fede, ma anche perché ha uno stile più adatto al Milan, ma skriniar è un ottimo difensore, e l'inter ha fatto un grande acquisto l'anno scorso.

Junior Member
    Romagnoli tutta la vita. Considerate anche l'ambiente in cui giocano e che l'inter è quadra più fisica che solo per questo offre maggiore copertura e dinamismo davanti la difesa.

Al momento l'interista è più pronto

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Romagnoli giocatori di intelligenza superiore, Skriniar giocatore molto più fisico...io scelgo sempre il giocatore intelligente...
    Concordo, secondo me Caldara tra un po' sará nostro Skriniar.

Senior Member
    Valutando il difensore, al momento skriniar mi sembra più forte. A romagnoli ho sempre imputato problemi nella marcatura e nell’1vs1. Lo scorsa metà sembrava improvvisamente avesse iniziato a risolvere questi problemi, ma quest’anno invece sono nuovamente usciti fuori. Diciamo che rispetto ai mostri sacri che abbiamo avuto come centrali, il nostro sarebbe stato un po’ come Nava (esagero, ma non troppo se valutiamo in quale contesto e con quali compagni giocava).

Junior Member
    Ahimè è più forte Skriniar. Non che mi lamenti del nostro sia chiaro, però lo hanno preso facilmente quando potevamo prenderlo pure noi al posto di Musacchio.

Senior Member L'avatar di juventino
    Sono più o meno allo stesso livello, ma con qualche differenza: Romagnoli ha maggiore grinta, carisma e personalità, ma ogni tanto pecca in piccole cose importanti (come prendere gialli inutili per esuberanza), mentre Skriniar dimostra maggiore affidabilità in generale. Ad oggi preferisco lo slovacco, ma in futuro potrei cambiare idea.
    Ero un fiero e schifoso radical shit che vedeva in Obama il nuovo Kennedy e in Renzi il grande statista che avrebbe rilanciato l'Italia, poi sono stato ipnotizzato dalla propaganda russa, i messaggi subliminali e le fake news su Facebook e Twitter

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.