Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    A quell età è FONDAMENTALE trovare un allenatore che gli insegni calcio ... Non dimenticate che negli ultimi 2anni non ne ha avuti ... Ha visto solo pseudo allenatori ...

Voglio vedere cosa farà con lo slavo
    Sono d'accordo, de sciglio di base è un ottimo calciatore, gli va insegnata la cattiveria e deve ritornare ad avere fiducia nei propri mezzi, oltre che non rompersi ogni secondo. In tal senso credo che l'anno prossima sia giusto farlo partire un po dietro nelle gerarchie e aspettare che si imponga con calma e senza pressioni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Anch'io prima di sbolognarlo al primo che passa tenterei un suo recupero.. Poi secondo me come centrale ci sta.. Ha solo un difetto che se non riesce a migliorare non si può mettere al centro: ha un'attenzione pari allo zero..
    Dicono che sia poco "cattivo", non mi sembra che Nesta fosse considerato un duro, altroché, il suo essere fantastico veniva proprio dal fatto che faceva interventi precisi e puliti..
    Sportivamente parlando per me sì che era cattivo. Non intendevo una cattiveria alla Montero.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    fa schifo nel suo ruolo originario, figuriamoci da centrale

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sportivamente parlando per me sì che era cattivo. Non intendevo una cattiveria alla Montero.
    Diciamo che vedo DeSciglio più vicino allo stile Nesta che allo stile Materazzi o Lucio..

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    fa schifo nel suo ruolo originario, figuriamoci da centrale
    nel Milan di adesso tanti fanno schifo.. Io un'altra occasione con un Allenatore ed una squadra che funziona gliela darei, prima di sbolognarlo...

Per me ha sempre avuto più caratteristiche da centrale e terzino, ma deve diventare molto più aggressivo

Senior Member
    Questa e una vecchia idea che forse è il momento di vederla in prattica anche cmq vorrei Romagnoli che mi sembra ha già un grande presente

Member L'avatar di mistergao
    Prima di pensarlo come centrale o come terzino, io penserei a recuperarlo psicologicamente, visto che mi sembra entrato in un tunnel dal quale fa fatica ad uscire. Poi, con calma, si potrà pensare al ruolo.

Member L'avatar di malos
    A De Sciglio serve un allenatore capace, è troppo presto per gettarlo alle ortiche io ho ancora fiducia in lui.

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Ancora con sto De Sciglio? con l'arrivo di Dani Alves sarà il primo a sloggiare per fortuna
    Ma pensa a sloggiare Mexes, Rami, Alex, Bonera e Zapata va. De Sciglio, a 23 anni, è l'ultimo dei nostri problemi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.