Romagnoli Milan: tempi, forse, lunghi. Tutte le news

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Pedulla': Il Milan e' pronto a presentare un offerta ufficiale alla Roma,potrebbe esserci un contatto Galliani -Sabatini in questo fine settimana,
I rossoneri offrono 20 milioni ma stanno pensando di alzare i bonus, se il giocatore chiedesse la cessione la Roma potrebbe fare un passo indietro sulla richiesta attuale. La situazione potrebbe cambiare solo se ci sara' la garanzia di avere una maglia da titolare ma non e' detto che succedera'.

Io credo che il Gallo debba far in modo che Romagnoli faccia pressione alla Roma per la titolarità dicendo o mi date garanzie tecniche su un impiego continuo e costante o sono pronto a fare le valige per andare al Milan dove ritrovo miha che mi ha già allenato e li mi garantiscono il posto cosi non solo la Roma credo si ammorbidisca nel lasciarlo partire ma che ce lo dia a meno di 30 milioni.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Pedulla': Il Milan e' pronto a presentare un' offerta ufficiale alla Roma,potrebbe esserci un contatto Galliani -Sabatini in questo fine settimana,
I rossoneri offrono 20 milioni ma stanno pensando di alzare i bonus, se il giocatore chiedesse la cessione la Roma potrebbe fare un passo indietro sulla richiesta attuale. La situazione potrebbe cambiare solo se ci sara' la garanzia di avere una maglia da titolare ma non e' detto che succedera'.

è da due settimane che presentiamo l'offerta alla Roma. Il mercato prima o poi chiude.... :frusta:
 

kundi

New member
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
Mexes +soldi alla Roma in cambio di Romagnoli
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Mihajlovic vuole assolutamente Romagnoli. Secondo lui, Romagnoli può fare una carriera più importante di quella di Nesta. Quindi, è uno da investimento importante. Il Milan nei prossimi giorni potrebbe presentare una nuova offerta, superiore a 20 milioni. La Roma non considera incedibile Romagnoli.
Forza Adriano, porta a casa 'sto giovanotto. In cambio ti pago l'ombrellone nel fine settimana al Forte. Hai il mio permesso per uscire da Casa Milan, ma non spendere troppo in cene, ok? Risparmia per il viaggio a Dortmund la settimana prossima. Che cosa devi fare a Dortmund la settimana prossima? Nulla, nulla. :fuma:
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Forza Adriano, porta a casa 'sto giovanotto. In cambio ti pago l'ombrellone nel fine settimana al Forte. Hai il mio permesso per uscire da Casa Milan, ma non spendere troppo in cene, ok? Risparmia per il viaggio a Dortmund la settimana prossima. Che cosa devi fare a Dortmund la settimana prossima? Nulla, nulla. :fuma:

A dortmund non si mangia bene, ergo nisba.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Io credo che il Gallo debba far in modo che Romagnoli faccia pressione alla Roma per la titolarità dicendo o mi date garanzie tecniche su un impiego continuo e costante o sono pronto a fare le valige per andare al Milan dove ritrovo miha che mi ha già allenato e li mi garantiscono il posto cosi non solo la Roma credo si ammorbidisca nel lasciarlo partire ma che ce lo dia a meno di 30 milioni.

.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Secondo Sportmediaset, il Milan è disposto ad arrivare sino a 22 mln di euro bonus compresi per Romagnoli. Ma non hanno intenzione di andare oltre i 22. La Roma vuole 30 mln di euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>