Romagnoli Milan: tempi, forse, lunghi. Tutte le news

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ma dai un tormentone estivo per un 20enne alla prima esperienza in Serie A. E' ridicolo, pagassero sti benedetti 30 milioni se ci sono, come ha fatto lo United l'anno scorso con Shaw cosi la chiudiamo.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Mi sembra più una notizia lanciata in assenza di altre notizie.

Questa è l'unica notizia credibile che ho letto, la roma non lo venderà mai se prima non annuncia il sostituto, è così da quando c'è sabatini, senza mai un'eccezione, il 14 la roma parte per l'Australia e romagnoli partirà con la squadra,se la roma decide di venderlo realmente, i tempi saranno lunghi.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Questa è l'unica notizia credibile che ho letto, la roma non lo venderà mai se prima non annuncia il sostituto, è così da quando c'è sabatini, senza mai un'eccezione, il 14 la roma parte per l'Australia e romagnoli partirà con la squadra,se la roma decide di venderlo realmente, i tempi saranno lunghi.
Se domani gli offriamo 30 milioni te lo portano a milanello
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da Sky, la trattativa tra la Roma ed il Milan per Romagnoli potrebbe diventare un tormentone estivo alla pari con il tormentone Ibrahimovic.

Per il momento, c'è stato un rallentamento. Anche perchè Mihajlovic vuole valutare i giocatori in rosa. Ma il Milan non molla, anzi. Come riportato da Di Marzio nei prossimi giorni, forse, i rossoneri presenteranno una nuova offerta. Probabilmente superiore ai 20 milioni. La Roma continua a chiederne almeno 30.

Seguiranno aggiornamenti.

buttare 20 mln per quel mediocre di bertolacci, ci sta bloccando tutto
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,113
Reaction score
257
Sarò catastrofico: visto come stanno andando le borse asiatiche, MrBee ha chiuso i rubinetti e di conseguenza anche Silvio (ci credo poco che questi 58 milioni li abbia messi lui)? E quindi rinnovo Mexes e apposto così?
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Ma dai un tormentone estivo per un 20enne alla prima esperienza in Serie A. E' ridicolo, pagassero sti benedetti 30 milioni se ci sono, come ha fatto lo United l'anno scorso con Shaw cosi la chiudiamo.

Ma anche no.
A quelle cifre puoi prendere di meglio, e molto, senza strapagare un giovane solo *molto promettente* ad una diretta rivale che userà il gruzzoletto (e, sopratutto, il surplus) per finanziarsi un mercato (e loro hanno un DS con le balle cubiche, non il condor)
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Sarò catastrofico: visto come stanno andando le borse asiatiche, MrBee ha chiuso i rubinetti e di conseguenza anche Silvio (ci credo poco che questi 58 milioni li abbia messi lui)? E quindi rinnovo Mexes e apposto così?

ma i soldi del mercato non facevano parte dei 480 milioni?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Sarò catastrofico: visto come stanno andando le borse asiatiche, MrBee ha chiuso i rubinetti e di conseguenza anche Silvio (ci credo poco che questi 58 milioni li abbia messi lui)? E quindi rinnovo Mexes e apposto così?

La borsa China è risalita del 10-15 % in due giorni, oltretutto il Governo ha varato norme dove i BIG non possono vendere azioni, per cui per qualche tempo la cosa dovrebbe essere più tranquilla.

E comunque a giorni qualche notizia dovremmo averla spero e immagino.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
La borsa China è risalita del 10-15 % in due giorni, oltretutto il Governo ha varato norme dove i BIG non possono vendere azioni, per cui per qualche tempo la cosa dovrebbe essere più tranquilla.

E comunque a giorni qualche notizia dovremmo averla spero e immagino.

Ma infatti, gente non funzionano così i mercati finanziari eh
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
La borsa China è risalita del 10-15 % in due giorni, oltretutto il Governo ha varato norme dove i BIG non possono vendere azioni, per cui per qualche tempo la cosa dovrebbe essere più tranquilla.

E comunque a giorni qualche notizia dovremmo averla spero e immagino.

secondo me il problema della borsa esiste se dovevamo quotarci adesso che era scoppiata la bolla, ma tra un anno/un anno e mezzo è troppo tempo perchè ne risenta. bhe credo che si chiuda entro due settimane da quello che ho letto delle ultime previsioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>