Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 173

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Quoto tutto, tranne la parte sull'Arsenal ovviamente

Sta fissazione da parte mia è quasi irrazionale, ma me lo sento troppo che questo è un crack
    Come con Destro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Quoto tutto, tranne la parte sull'Arsenal ovviamente

Sta fissazione da parte mia è quasi irrazionale, ma me lo sento troppo che questo è un crack
    Non è una fissazione. Chiaro non sia Nesta ad oggi. Ma un giorno sarà qualcosa di molto vicino. E' un crack assoluto. Io crepo dal ridere quando sento e vedo i media tentare di far passare Rugani come il fenomeno tra i due...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Non è una fissazione. Chiaro non sia Nesta ad oggi. Ma un giorno sarà qualcosa di molto vicino. E' un crack assoluto. Io crepo dal ridere quando sento e vedo i media tentare di far passare Rugani come il fenomeno tra i due...
    Se Romagnoli era alla Juve e Rugani alla Roma, ll crack per i media sarebbe stato Romagnoli.

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Si ma devi giustificare che, sopprimendo quella posizione, non hai potuto adibire il lavoratore ad altre mansioni.
    Qui parliamo di un calciatore a cui diciamo che la sua mansione è soppressa quando c'è una squadra che scende in campo tutte le settimane e si allena tutti i giorni! Il g.m.o. è fuori discussione.
    Non funziona così comunque. Non significa nulla la soppressione della posizione. Fosse così facile addurre questa motivazione saremmo freschi. Se La tua produttività non é più soddisfacente per le mie esigenze io ti licenzio.

Bannato
    a questo punto Romagnoli va preso a qualsiasi costo dato che galliani non consce le alternative se non quel bidone di maksibon

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Non funziona così comunque. Non significa nulla la soppressione della posizione. Fosse così facile addurre questa motivazione saremmo freschi. Se La tua produttività non é più soddisfacente per le mie esigenze io ti licenzio.
    Non funziona così, certo. Peccato che io su se cose ci lavoro tutti i santi giorni. Oltretutto fai riferimento al licenziamento più controverso di tutto il sistema giuslavoristico italiano, cioè quello sulla produttività o sullo scarso rendimento. Vabbè. Qui chiudo discorso e OT che è andato fin troppo oltre.

Amministratore L'avatar di Admin
    Di Marzio: il Napoli nei giorni scorsi ha offerto 28 milioni di euro per Romagnoli. La Roma ha detto no. Ne vuole 30. il Milan, dal canto suo, pensa solo ed esclusivamente a Romagnoli. Non valuta alternative. Spera che la Roma verrà incontro all'offerta di 25 milioni di euro. Magari, forse, leggermente modificabile con qualche bonus.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: il Napoli nei giorni scorsi ha offerto 28 milioni di euro per Romagnoli. La Roma ha detto no. Ne vuole 30. il Milan, dal canto suo, pensa solo ed esclusivamente a Romagnoli. Non valuta alternative. Spera che la Roma verrà incontro all'offerta di 25 milioni di euro. Magari, forse, leggermente modificabile con qualche bonus.
    E dategli sti benedetti 30 milioni e chiudiamola qui.
    Tanto ormai la frittata è fatta: ci siamo esposti, non prenderlo sarebbe una ennesima figura barbina, e non saranno quei 5 milioni a mandarci in rovina.

Citazione Originariamente Scritto da Coccosheva81 Visualizza Messaggio
    E dategli sti benedetti 30 milioni e chiudiamola qui.
    Tanto ormai la frittata è fatta: ci siamo esposti, non prenderlo sarebbe una ennesima figura barbina, e non saranno quei 5 milioni a mandarci in rovina.
    Ma 'stigrandissimiCassi della figura barbina? Chi se ne frega?
    Prendiamo il centrale migliore sulla piazza che possiamo permetterci con 30 milioni e non strapaghiamo un'altra squadra italiana?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mah, sono perplesso, sia del Napoli che del Milan. Comunque con tutti i soldi che ha regalato non ha senso fare i tirchi per 5 mln, non ci paghi neanche il conto di Giannino.

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.