Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 173

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    comunque se penso a che prezzo la Juve si è portato a casa Rugani, che per me è più forte di Romagnoli....
    Il problema è che Rugani era della Juventus, come Romagnoli della Roma. Prova a chiedere ai bianconeri quanto vogliono per Rugani...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    comunque se penso a che prezzo la Juve si è portato a casa Rugani, che per me è più forte di Romagnoli....
    Ad avere una buona rete di osservatori, si possono anche fare affari tipo Rugani. Se non ce l'hai, aspetti che un ragazzo esploda per poi comprarlo a peso d'oro
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    ***********?
    In che senso scusami? Bocciatello volevi dire? Cioé come se fosse uno bocciato dalla Roma per venire al Milan?

Non lo so se la Roma lo abbia escluso o meno dal progetto tecnico o semplicemente vende per necessitá, ma se Miha lo vuole, per me é da prendere e basta.

Non abbiamo mai sposato a pieno le idee degli allenatori che abbiamo avuto: abbiamo dato fiducia all'allenatore? Bene, le scelte le fa lui, le valutazioni alla fine.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ancora Galliani: "Quando possiamo accontentiamo il nostro allenatore. Mi è piaciuta la sua battute sulle fragole e le ostriche: 25M non valgono un'ostrica triplo zero ma sono tanti. Savic? Vediamo, per ora numericamente dietro siamo apposto visto che abbiamo 5 centrali: Alex, Mexes, Zapata, Paletta ed Ely"
    Citazione Originariamente Scritto da WyllyWonka91 Visualizza Messaggio
    In che senso scusami? Bocciatello volevi dire? Cioé come se fosse uno bocciato dalla Roma per venire al Milan?
    ROTFL.

Dai torniamo on topic.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da WyllyWonka91 Visualizza Messaggio

Non lo so se la Roma lo abbia escluso o meno dal progetto tecnico o semplicemente vende per necessitá, ma se Miha lo vuole, per me é da prendere e basta.

Non abbiamo mai sposato a pieno le idee degli allenatori che abbiamo avuto: abbiamo dato fiducia all'allenatore? Bene, le scelte le fa lui, le valutazioni alla fine.
    Niente, Il *********** era uno che si fingeva interno alla società dicendo che Fabregas era un giocatore del Milan
    Bradipismo is the way

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    ROTFL.

Dai torniamo on topic.
    Ahahah é una parola strana ***********... Ok, torniamo OT xD

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Niente, Il *********** era uno che si fingeva interno alla società dicendo che Fabregas era un giocatore del Milan
    No no, io sono un universitario, puetroppo non lavoro al Milan ahhaha
    No semplicemente sono abbastanza convinto di quello che ho scritto perché ci sono diversi indizi. Speriamo bene

Bannato
    ma lasciatelo li romagnoli e riportate a casa thiago silva!

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Fester, vai a prendere Ibra per noi e L.Adriano lo diamo alla Roma per Romagnoli.....così tutti contenti e un discreto guadagno che rimane in tasca, visto quanto ci è costato il brasiliano!
    Ho vinto quaccheccosa? Ho vinto quaccheccosa!

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    C'è un contratto. "Credo" sia difficile poter dimostrare la colpevolezza di chi onora un contratto firmato.
    Le tue mansioni qui non sono più necessarie. Quante volte accade nel mondo del lavoro che con un contratto firmato ti accompagnano alla porta? E senza possibilità di altra soluzione per di più-

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Le tue mansioni qui non sono più necessarie. Quante volte accade nel mondo del lavoro che con un contratto firmato ti accompagnano alla porta? E senza possibilità di altra soluzione per di più-
    Si ma devi giustificare che, sopprimendo quella posizione, non hai potuto adibire il lavoratore ad altre mansioni.
    Qui parliamo di un calciatore a cui diciamo che la sua mansione è soppressa quando c'è una squadra che scende in campo tutte le settimane e si allena tutti i giorni! Il g.m.o. è fuori discussione.

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.