Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 173

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Se si oppone a qualche cessione, solo per capriccio (a pari stipendio intendo) però potrebbroe averne il motivo.
    Non credo, se un giocatore ha un contratto con una società può decidere di rifiutare anche offerte con stipendi raddoppiati.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ancora Galliani: "Quando possiamo accontentiamo il nostro allenatore. Mi è piaciuta la sua battute sulle fragole e le ostriche: 25M non valgono un'ostrica triplo zero ma sono tanti. Savic? Vediamo, per ora numericamente dietro siamo apposto visto che abbiamo 5 centrali: Alex, Mexes, Zapata, Paletta ed Ely"
    Occhio che se Galliani dice una cosa, poi fa tutto l opposto....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Per mettere fuori rosa qualcuno ci vuole un motivo valido, non soltanto perchè lo ritieni scarso.
    tanto il problema non si pone perchè al milan non esiste. Guarda l'inter che vuole mandare via Shaqiri = non convocato. Noi i bidoni li convochiamo tutti e poi rilasciano dichiarazioni del tipo "voglio aiutare il milan a tornare grande". Abbiamo 5 centrali che non fanno per uno. Anche se ora siamo in tanti dobbiamo comprare quello che ci serve cioè 2 centrali. Se in rosa avremmo Romagnoli+Mister X+Mexes+Zapata/Paletta e gli fai capire cosa li aspetta vedrai che prima o poi incominceranno a fare le valigie altrimenti la tribuna ti aspetta. Non possiamo fare altrimenti perchè se la società aspetta di smaltire le scorie come stà facendo ora, ciao ciao. Bisognava pensarci prima.

Ancora Galliani: "Quando possiamo accontentiamo il nostro allenatore. Mi è piaciuta la sua battute sulle fragole e le ostriche: 25M non valgono un'ostrica triplo zero ma sono tanti. Savic? Vediamo, per ora numericamente dietro siamo apposto visto che abbiamo 5 centrali: Alex, Mexes, Zapata, Paletta ed Ely"
    prima o poi andrai in pensione....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    tanto il problema non si pone perchè al milan non esiste. Guarda l'inter che vuole mandare via Shaqiri = non convocato. Noi i bidoni li convochiamo tutti e poi rilasciano dichiarazioni del tipo "voglio aiutare il milan a tornare grande". Abbiamo 5 centrali che non fanno per uno. Anche se ora siamo in tanti dobbiamo comprare quello che ci serve cioè 2 centrali. Se in rosa avremmo Romagnoli+Mister X+Mexes+Zapata/Paletta e gli fai capire cosa li aspetta vedrai che prima o poi incominceranno a fare le valigie altrimenti la tribuna ti aspetta. Non possiamo fare altrimenti perchè se la società aspetta di smaltire le scorie come stà facendo ora, ciao ciao. Bisognava pensarci prima.

prima o poi andrai in pensione....
    Non convocare è diverso..su questo posso darti ragione ma è un ragionamento che puoi fare solo verso i giovani o chi è in eta non proprio matura. Secondo te Alex zaccardo ecc se non convocati decidono di andar via? Ma figurati, rimangono a prendersi beatamente lo stipendio dalla tribuna.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Non convocare è diverso..su questo posso darti ragione ma è un ragionamento che puoi fare solo verso i giovani o chi è in eta non proprio matura. Secondo te Alex zaccardo ecc se non convocati decidono di andar via? Ma figurati, rimangono a prendersi beatamente lo stipendio dalla tribuna.
    se non vanno via, in tribuna e li paghi. Al Milan non li ho portato io ma qualcun'altro e le eventuali conseguenze sul bilancio le doverbbe pagare lui. Non possiamo fare mercato perchè numericamente grazie ai bidoni siamo a posto. Romagnoli in mezzo a questa commetterà parecchi errori...

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Se si oppone a qualche cessione, solo per capriccio (a pari stipendio intendo) però potrebbroe averne il motivo.
    C'è un contratto. "Credo" sia difficile poter dimostrare la colpevolezza di chi onora un contratto firmato.

Bannato
    se non vanno via, in tribuna e li paghi. Al Milan non li ho portato io ma qualcun'altro e le eventuali conseguenze sul bilancio le doverbbe pagare lui. Non possiamo fare mercato perchè numericamente grazie ai bidoni siamo a posto.
    La penso diversamente, chiudiamo off topic

Vado controcorrente, io insisterei sulla trattativa. Non capisco chi dice che bisogna rafforzare la squadra, che Galliani di buoni ne conosce solo un paio...ma poi è d accordo con la società nel ritirarsi. È un controsenso. Il mercato è questo, tutte le squadre spendono per prendere i giocatori che vogliono, vedi Kondogbia o Sterling o David Luiz o in generale i soldi spesi dai grossi club. Non accettare le logiche di mercato di oggi significa rimanere nella mediocrità

Member L'avatar di gabuz
    Guarda l'inter che vuole mandare via Shaqiri = non convocato. Noi i bidoni li convochiamo tutti e poi rilasciano dichiarazioni del tipo "voglio aiutare il milan a tornare grande".
    Questo è diverso e con la rosa dei 25 dovremo farlo anche noi probabilmente.
    Ma tra fuori rosa e non convocato a livello contrattuale e giurisprudenziale c'è un abisso.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Numericamente siamo a posto così la squadra è già al completo

Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.