Romagnoli Milan: offerta immodificabile. Parola di Galliani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
Trattativa Romagnoli - Milan. Ecco, di seguito, le dichiarazioni riportato da Adriano Galliani all'Ansa poco fa:"Abbiamo fatto la nostra offerta per Romagnoli: è di 25 milioni ed è immodificabile. Se la Roma accetta, bene. Altrimenti faremo altre valutazioni".

Seguiranno aggiornamenti

30 sono folli.... voglio vedere però le altre alternative... Se sono i nomi sentiti fin'ora sono da dita in gola
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Trattativa Romagnoli - Milan. Ecco, di seguito, le dichiarazioni riportato da Adriano Galliani all'Ansa poco fa:"Abbiamo fatto la nostra offerta per Romagnoli: è di 25 milioni ed è immodificabile. Se la Roma accetta, bene. Altrimenti faremo altre valutazioni".

Seguiranno aggiornamenti

Quindi ancora non hanno risposto? Ad ogni modo le altre valutazioni mi spaventano.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Quindi ancora non hanno risposto? Ad ogni modo le altre valutazioni mi spaventano.

No, hanno risposto, picche.

Ora sta a loro farsi sentire se cambiano idea, sempre ammesso l'offerta cosi alta resti valida a lungo. Galliani vuole mettere pressione alla Roma, è chiaro. Più passa il tempo e più calano i 25 offerti.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ancora Galliani: "Quando possiamo accontentiamo il nostro allenatore. Mi è piaciuta la sua battute sulle fragole e le ostriche: 25M non valgono un'ostrica triplo zero ma sono tanti. Savic? Vediamo, per ora numericamente dietro siamo apposto visto che abbiamo 5 centrali: Alex, Mexes, Zapata, Paletta ed Ely"
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
Abbiamo un dirigente che oltre essere vecchio sta perdendo i colpi....ma se al inizio della trattativa di bertolacci Faceva un offerta alla Roma di 40ml per bertolacci e romagnoli la Roma li avrebbe portati sulla canna della bici fino a Milano ....povero milan
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Trattativa Romagnoli - Milan. Ecco, di seguito, le dichiarazioni riportato da Adriano Galliani all'Ansa poco fa:"Abbiamo fatto la nostra offerta per Romagnoli: è di 25 milioni ed è immodificabile. Se la Roma accetta , bene. Altrimenti faremo altre valutazioni".

Seguiranno aggiornamenti

significa che non hanno ancora rifiutato, magari aspettano di valutare Castan
 
U

Underhill84

Guest
Ancora Galliani: "Quando possiamo accontentiamo il nostro allenatore. Mi è piaciuta la sua battute sulle fragole e le ostriche: 25M non valgono un'ostrica triplo zero ma sono tanti. Savic? Vediamo, per ora numericamente dietro siamo apposto visto che abbiamo 5 centrali: Alex, Mexes, Zapata, Paletta ed Ely"

Galliani deve sempre farti incavolare eh... ha tutto il diritto a dire che spendere + di 25 per romagnoli è follia... ma la storia che siamo già a posto così è veramente un insulto a noi tifosi :facepalm: quanto lo odio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>