Romagnoli Milan: offerta immodificabile. Parola di Galliani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
La
I 30 Mln per darglieli bisogna anzitutto averceli. Il fatto è che si stanno aspettando i 480 di Mr Bee, misteriosamente scomparso dalla circolazione, mentre prima era tutto un selfie e un twitter...
Quando arriveranno, se arriveranno, la situazione si sbloccherà.
Per ora si è finanziata la campagna acquisti con i 60 Mln di Berlusconi, buttati nel cesso con acquisti insensati e nella speranza che arrivi Ibra, senza alcuna programmazione, senza una strategia precisa, puntando sui 4 nomi in circolazione per mancanza di idee e di organizzazione, in stile Giannino, per intenderci.
Stiamo buttando via un altro anno.
E una montagna di soldi.

Infatti! Basta ricordare Marquinho a 40, Benatia a 27, giusto x elencare gli ultimi due difensori centrali ceduti dalla Roma.. Io arriverei a 30 e buonanotte...
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Ma come si fa a dire che 30 mln per Romagnoli sono troppi? Ragazzi, non siamo più nei primi anni 2000. Siamo nel 2015, 30 mln sono il minimo per un giovane forte e di prospettiva. In Inghilterra pagano Shaw e Benteke 45 mln di euro...

Ho sbagliato intendevo quotare questo post ;)
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Salve a tutti, sono un nuovo utente appena iscritto, tifoso milanista da 30 anni :)

Non capisco sinceramente perchè sia scoppiato tutto questo amore per Romagnoli. E' un giovane di prospettiva, reduce da un'ottima stagione in una provinciale organizzatissima (la Samp di Miha, e questo mi piace, difendeva anche coi trequartisti sulla mediana).
Negli anni ho visto tantissimi giovani difensori reduci dalle provinciali fallire clamorosamente nei club di vertice: da Cirillo a Mezzano, da Laursen a Zanchi, da Macellari a Ranocchia.. ecc..

Secondo me 25mln per Romagnoli sono pura follia, a confronto i 20 spesi per Bertolacci (mezzala in continua crescita, tanta quantità e qualità, troppo sottovalutato da noialtri) sono sacrosanti.

Tra l'altro credo che con la cura di Miha (vero valore aggiunto) tutti i nostri centrali renderanno meglio, coperti da un centrocampo più dinamico ed attento.
Pensiamo alla difesa della Juve: prima dell'arrivo di Conte faceva ridere, dopo è diventata la migliore d'Italia. Credo che Mexes, Paletta e soprattutto Zapata (reduce da un'ottima coppa America) siano molto meno scarsi di quel che si crede.

Comunque un quarto centrale sicuramente serve, ma non mi svenerei per una scommessa, punterei, ad esempio, su un De Vrij. Sono certo che Lotito a 20-25mln lo venderebbe (plusvalenza enorme, visto che è stato pagato 8,5) e noi potremmo convincerlo con un contratto più alto.

Lotito per de vriy ti spara 35-40 altro che 20-25.il discorso e' essere capaci a trovarli prima che costino tanto.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Ma come si fa a dire che 30 mln per Romagnoli sono troppi? Ragazzi, non siamo più nei primi anni 2000. Siamo nel 2015, 30 mln sono il minimo per un giovane forte e di prospettiva. In Inghilterra pagano Shaw e Benteke 45 mln di euro...

Se ho uno stipendio di 5000 euro posso permettermi un affitto da 1000 euro al mese........se ho uno stipendio di 1000 devo affittare una stanza a 200 euro.....
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Se ne abbiamo 25, ne abbiamo anche cinque in più.

Bee arriva il 27 per chiudere, lo confermano le fonti economiche che stanno seguendo l'evoluzione della questione.
Il fatto che non twitti più e non faccia più il pagliaccio è un segnale positivo, non certo negativo.
Non capisco il catastrofismo...non ha alcun senso (come non lo avrebbe il trionfalismo). Attendiamo il primo settembre e vediamo con che squadra giocheremo.

Secondo me i 25 Mln non ci sono. O meglio, c'erano prima degli acquisti di Bacca, Romagnoli e L.Adriano.
Ora non ci sono più, almeno finchè arriverà Mr Bee, ripeto, se arriverà.
Si tratta di continuare a battere il ferro Romagnoli e tenerlo caldo finchè ci sarà l'ok alla spesa.
Poi si comprerà.
Se proprio lo si voleva comperare non avremmo fatto tutto 'sto cinema per 5 Mln in più.

PS: ma quali sono le fonti economiche che stanno seguendo l'evoluzione? Io non leggo niente da nessuna parte...
 
R

Renegade

Guest
Ma lo volete capire che alla fine arriverà? La Roma sta aspettando solo di prendere Dzeko di modo da rendere la cessione meno pesante.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
Di Marzio: il Napoli nei giorni scorsi ha offerto 28 milioni di euro per Romagnoli. La Roma ha detto no. Ne vuole 30. il Milan, dal canto suo, pensa solo ed esclusivamente a Romagnoli. Non valuta alternative. Spera che la Roma verrà incontro all'offerta di 25 milioni di euro. Magari, forse, leggermente modificabile con qualche bonus.


.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ma come si fa a dire che 30 mln per Romagnoli sono troppi? Ragazzi, non siamo più nei primi anni 2000. Siamo nel 2015, 30 mln sono il minimo per un giovane forte e di prospettiva. In Inghilterra pagano Shaw e Benteke 45 mln di euro...

Purtroppo i prezzi sono calibrati sulla Premier, e mai come quest'anno.
Tutti ma proprio tutti i club aspettano l'offertona da un club inglese.
Da quest'anno saranno in molti ad aspettare i saldi d'agosto, non solo il Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>