Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 124

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    In Italia dal 2012 tranne la Juve tutte sono progettate per perdere, non scherziamo.
    P.s anche se noi lo siamo di più
    Quando il Milan ha una rosa decente, ha possibilità di vincere. La Roma mai

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato

Per me la Juve è nettamente favorita

Questo senza dubbio, la squadra che ha vinto l'ultimo anno è sempre la favorita, ma quest'anno davvero la Roma ha messo su uno squadrone, i limiti per me sono solo rappresentati dalla provincialità della piazza, ma la qualità della rosa per me non si discute, se prendono un centrale e un terzino davvero possono ambire anche a qualche ottimo piazzamento in Champions. ieri ho visto la Juve, ha vinto ok, ma alla fine non ha fatto chissà cosa contro una Lazio senza due perni come Lulic e Parolo, tra l'altro primo gol causato da un orrore difensivo e secondo gol frutto di due rimpalli dentro l'area. Grande prestazione di Bonucci e Pogba, il resto non m'è sembrato nulla di che. E per rientrare In Topic vi dico che a parer mio la Roma dovrebbe tenerselo Romagnoli, perchè Yangambiwa è soggetto a parecchie cappellate.

Ben venga Romagnoli ma pensare risolva i problemi del Milan è sbagliato.Rinnovare a Mexes è stato un errore, idem prendere Bertolacci a quelle cifre quando a noi serve un centrale da affiancare a Romagnoli (Benatia) e un regista.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Quando il Milan ha una rosa decente, ha possibilità di vincere. La Roma mai
    Sicuramente è così , ma anche il Milan delle volte anche con una rosa forte , o anche la più forte gli succedeva.
    Esempio la maledetta per voi stagione 2004/2005 o il 2005/2006 , o anche il 2001/2002 , buona rosa, ma nessun trofeo , la metà/ fine anni 90, dal 2008 al 2010, in quegli anni avevate una rosa abbastanza competitiva , ma anche a voi succedeva che non riuscivate a vincere i trofei, voi che siete una della squadre più blasonate , e storicamente più forti del pianeta, figurati noi che a parte qualche volta non abbiamo mai avuto rose all' altezza.
    Io penso che molti dicono che la Roma è l'eterna seconda , perché è la squadra che più volte è stata vicecampione d'italia, ma in molte di quelle occasioni , il 2 posto è stato un miracolo, apparte gli ultimi 2

Romagnoli mi piace un sacco, è uno dei pochi giocatori Italiani degni, con Darmian, Verratti, e Zappacosta

Junior Member
    Mi fa piacere che alla fine non abbiamo chiuso a 25.. Poi aspettando la richiesta è salita a 30.. Ma noi non abbiamo mollato. E abbiamo fatto bene ad aspettsre ferragosto perche l'abbiam preso alle nostre condizioni.
    Bravo Galliani hai vinto

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Secondo La Repubblica, il Milan e' pronto a chiudere l'affare Romagnoli, offrendo alla Roma 25 milioni + 5 di bonus.
    .

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    .
    Va bene, ma si diano na mossa e studino anche qualcos'altro da portare.....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Secondo La Repubblica, il Milan e' pronto a chiudere l'affare Romagnoli, offrendo alla Roma 25 milioni + 5 di bonus.

Tornate On Topic per cortesia
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Sicuramente è così , ma anche il Milan delle volte anche con una rosa forte , o anche la più forte gli succedeva.
    Esempio la maledetta per voi stagione 2004/2005 o il 2005/2006 , o anche il 2001/2002 , buona rosa, ma nessun trofeo , la metà/ fine anni 90, dal 2008 al 2010, in quegli anni avevate una rosa abbastanza competitiva , ma anche a voi succedeva che non riuscivate a vincere i trofei, voi che siete una della squadre più blasonate , e storicamente più forti del pianeta, figurati noi che a parte qualche volta non abbiamo mai avuto rose all' altezza.
    Io penso che molti dicono che la Roma è l'eterna seconda , perché è la squadra che più volte è stata vicecampione d'italia, ma in molte di quelle occasioni , il 2 posto è stato un miracolo, apparte gli ultimi 2
    A tutte le squadre succede, anche al Real, al Manchester o alla Juve.

La differenza è che la Roma non vince MAI, al massimo la Coppia Italia

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.