Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 124

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Pedullà: Il desiderio di Romagnoli di raggiungere il Milan si sta per avverare, la Roma sta per accontentarlo, nonostante la Roma avesse già accettato l'offerta del Napoli di 23 milioni + 5 di bonus ma la volontà del giocatore è chiara vuole riabbraccire Mihajlovic, oggi si sarà l'incontro Sabatini-Galliani i rossoneri conferemeranno l'offerta fatta settimane fa ( 25 milioni + qualche bonus).
    Oggi bisogna chiudere ad ogni costo in modo da potersi concentrare sugli altri reparti, ci servono ancora 2 cc e Ibra per ora può passare in secondo piano.
    Io mi accontenterei di Witsel + un altro prospetto di valore, se si vuole far saltare il banco allora bisogna provarci per Gundogan, certo se non arriva Ibra mi aspetto qualcosa anche davanti, ci vuole un trequartista a tutti i costi così che Honda potrà partire senza rompere più le balle.
    Non credo sia il caso di buttare soldi per giocatori inutili ala Bertolacci, ora bisogna prendere quelli utili altrimenti aspettare agosto per fare un mercato penoso è veramente da fessi totali, per di più nell'anno in cui si fanno proclami vari e money is not a problem[cit.].

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    Benissimo, diamo 50 milioni ad una Nostra diretta concorrente.
    Con i soldi di bertolacci e romagnoli si sono presi dzeko e salah, colmando la loro lacuna offensiva.

Bravissimo Galliani, come sempre
    Dzeko e Salah in due faranno 10 gol in campionato...secondo me

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Non capisco questa cosa del finanziare la diretta concorrente.

La Roma al momento è da secondo\terzo posto e noi da EL

Se dovessimo diventare anche noi da secondo\terzo posto, la Roma non sarebbe un problema: sono progettati per perdere
    Noi, invece, saremmo progettati per vincere?
    Come facciamo quest'anno a "diventare anche noi da secondo\terzo posto"?
    Bisognerebbe rifare la campagna acquisti...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Oggi bisogna chiudere ad ogni costo in modo da potersi concentrare sugli altri reparti, ci servono ancora 2 cc e Ibra per ora può passare in secondo piano.
    Io mi accontenterei di Witsel + un altro prospetto di valore, se si vuole far saltare il banco allora bisogna provarci per Gundogan, certo se non arriva Ibra mi aspetto qualcosa anche davanti, ci vuole un trequartista a tutti i costi così che Honda potrà partire senza rompere più le balle.
    Non credo sia il caso di buttare soldi per giocatori inutili ala Bertolacci, ora bisogna prendere quelli utili altrimenti aspettare agosto per fare un mercato penoso è veramente da fessi totali, per di più nell'anno in cui si fanno proclami vari e money is not a problem[cit.].
    E' grasso che cola se arriva un centrocampista come si deve.2 sono fantascienza.

Member L'avatar di TheZio
    Pedullà: Il desiderio di Romagnoli di raggiungere il Milan si sta per avverare, la Roma sta per accontentarlo, nonostante la Roma avesse già accettato l'offerta del Napoli di 23 milioni + 5 di bonus ma la volontà del giocatore è chiara vuole riabbraccire Mihajlovic, oggi si sarà l'incontro Sabatini-Galliani i rossoneri conferemeranno l'offerta fatta settimane fa ( 25 milioni + qualche bonus).
    A quanto è dato l incontro a pranzo?

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Chiudere in fretta questa trattativa poi tutto su Gundogan
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Senior Member L'avatar di Casnop
    25+3, e poi tutti in spiaggia, dai.

Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Infatti ho scritto che siamo da EL

Member
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    non bisogna rifare la campagna acquisti; si prende Romagnoli, un forte cc e soprattutto Ibra, così si lotta per i primi 3 posti; tutte le altre varianti/alternative prevedono un'altra stagione di.......

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    non bisogna rifare la campagna acquisti; si prende Romagnoli, un forte cc e soprattutto Ibra, così si lotta per i primi 3 posti; tutte le altre varianti/alternative prevedono un'altra stagione di.......
    Esatto così avremmo un'ottima squadra di partenza.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.